Isola dei famosi, Elettra Lamborghini “fuori luogo”: svelato il motivo

Elettra Lamborghini un pesce fuor d’acqua come opinionista all’Isola dei famosi? La nota ereditiera si lascia sfuggire cosa non andava bene

Elettra Lamborghini confessione piccante
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Elettra Lamborghini ha ricoperto il ruolo di opinionista nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi.

In moltissimi sono rimasti delusi dalla nota ereditiera. Sul palco, sui social, in televisione e nei reality in cui ha partecipato è sempre stata super esplosiva e divertente, per questo da lei si aspettavano di più. La Lamborghini si è ritrovata a fare i conti con molte critiche e polemiche, in riferimento al suo ruolo di opinionista all’Isola c’è chi l’ha definita noiosa, inutile e senza intelligenti opinioni.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini da opinionista: pioggia di critiche. Lei svela il motivo

In un’intervista rilasciata a Superguida Tv Elettra Lamborghini ha parlato dell’esperienza vissuta all’Isola dei famosi come opinionista, ha anche rivelato cosa non andava bene. A causa del Coronavirus lei non ha iniziato nel migliore dei modi.

Elettra Lamborghini svela cosa non andava bene all’Isola, ecco cosa ha detto

Elettra Lamborghini primo piano
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Elettra Lamborghini ci ha tenuto a precisare che all’Isola non si è sentita un pesce fuor d’acqua. Quando ha iniziato questa avventura era appena uscita da un difficile periodo. Aveva preso il Covid e ne ha risentito molto durante il primo mese perché dal punto di vista psicologico non stava bene.

La regina del twerking ha continuato dicendo che in quel periodo aveva anche perso da poco il suo cagnolino. Essere arrivata nel reality in un secondo momento le dispiace, a detta sua è stata una bella esperienza ma il Covid non l’ha aiutata.

Se la produzione del reality le proponesse di nuovo il ruolo di opinionista nel 2022 accetterebbe? A questa domanda Elettra Lamborghini ha risposto dicendo che preferirebbe aspettare. Ha poi concluso dicendo che grazie all’esperienza televisiva ha capito che ha tanta voglia di dedicarsi alla musica.

Impostazioni privacy