Lady+Louise+Windsor%2C+stessa+passione+della+nonna+e+regina+Elisabetta
blogliveit
/2021/07/05/lady-louise-windsor-regina-elisabetta-cavalli/amp/
Gossip

Lady Louise Windsor, stessa passione della nonna e regina Elisabetta

Published by
Maria Francesca

Giovanissima e degna erede di sua nonna, la regina Elisabetta. La piccola Lady Louise Windsor è incantevole mentre si dedica alla sua passione…

La Regina insieme a sua nipote (screenshot Instagram)

Sono stati sotto la luce dei riflettori per settimane e settimane e continueranno ad esserlo ancora a lungo. La Royal Family, sempre al centro delle polemiche e nuovi scandali, ha però una degna erede che si distingue per classe ed eleganza. Lady Louise Windsor, la nipote della regina Elisabetta, condivide la stessa passione dei suoi nonni. Ma di cosa si tratta?

Il mondo non ha mai smesso di parlare di loro ed ogni settimana emergono nuovi spunti o dettagli riguardanti la famiglia Reale d’Inghilterra. L’ultimo dibattito, in ordine cronologico, si è acceso proprio in occasione dell’inaugurazione della statua di Lady Diana. Assente l’ex marito Carlo, il figlio della Regina ha lasciato che William e Harry presidiassero da soli così da chiarire anche le loro diverse visioni.

Tra i due fratelli infatti sembra che, almeno per il momento, non corra buon sangue. Ma a lanciare un barlume di speranza sugli eredi della Famiglia ci ha pensato la giovane figlia dell’ultimogenito di sua Maestà. Che sia la preferita di Elisabetta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Regina Elisabetta non dimentica Filippo: il gesto per ricordarlo commuove

Lady Louise Windsor, l’omaggio al principe Filippo

La Lady a cavallo fin da piccola (screenshot Instagram)

La Lady, figlia di Edoardo e Sophie di Wessex, potrebbe distogliere l’attenzione da Harry e William e soprattutto potrebbe spodestare i due dal titolo di nipoti preferiti della Regina. La giovane reale ha soli 17 anni ma sa già essere una elegante e raffinata reale. Louise condivide la stessa passione per i cavalli ereditata dal defunto principe Filippo ed ha già più volte partecipato a gare e concorsi in carrozza.

La ragazza ha reso omaggio proprio a Filippo durante uno degli eventi a cui il compianto non mancava mai. Si tratta della competizione equestre più importante del Regno Unito, la Royal Windsor Horse Show, durante la quale la 17enne ha guidato la carrozza del nonno.

Published by
Maria Francesca