Rosaria+Cannav%C3%B2+si+mette+in+posa%3A+le+gambe+sono+perfette
blogliveit
/2021/07/06/rosaria-cannavo-gambe-foto-instagram/amp/
Gossip

Rosaria Cannavò si mette in posa: le gambe sono perfette

Published by
Maria Francesca

Immersa nel verde, Rosaria Cannavò è stupenda nel suo ultimo scatto ma i commenti dei fan non sono tutti proprio dei complimenti…

Rosaria, ballerina ed ex naufraga dell’Isola (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo, la bella mora ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è incantevole nella sua ultima foto pubblicata su Instagram. Rosaria Cannavò ha condiviso con i follower un ricordo di qualche giorno fa quando, immersa nel verde, si è concessa un pò di relax insieme a lui. I fan occhi solo per le sue meravigliose gambe ma qualcuno ha lasciato commenti poco carini nei suoi confronti.

Il suo viaggio in Honduras è durato come un gatto in tangenziale. Rosaria infatti, non ha avuto modo di intraprendere la sua avventura sull’Isola perché è stata eliminata poco dopo il suo arrivo. La giovane però è ormai un volto noto della televisione italiana. In tanti la ricordano a Sarabanda o ancora nello show Un, Due, Tre…Stalla o accanto a Pio e Amedeo durante Emigratis.

La sua vita privata non è stata proprio rosea. Molti i flirt della ballerina con personaggi del mondo del calcio come Panucci e Cassano. Rosaria convola a nozze con l’imprenditore ligure Andrea Berti ma il loro amore finisce dopo poco e nel 2018 arriva il divorzio. Oggi l’ex naufraga è felicemente fidanzata con il fisioterapista Francesco Casagrande e qualcuno però ha avuto da ridire sul suo conto…in banca!

LEGGI ANCHE >>> Rosa Cannavò si appoggia al balcone e stende i follower: un panorama mozzafiato – FOTO

Rosaria Cannavò, “povero” uomo

Rosaria ed il suo fidanzato (screenshot Instagram)

Ormai è risaputo, i fan a volte sanno essere molto divertenti ma, a tratti, anche particolarmente pungenti. Nell’ultimo scatto condiviso dalla ballerina, lei è davvero bellissima. La foto risale a qualche giorno fa, così come ha scritto lei stessa nella didascalia al post. Rosaria indossa un abito rosso che enfatizza il colore del suo incarnato. A piedi nudi, la ballerina mette ben in mostra le sue favolose gambe mandando in tilt i più.

“Non oso immaginare il conto in banca di questo “povero”uomo” ha scritto un fan esprimendo chiaramente il suo parere sulla coppia e sulla ballerina. Chissà cosa penserà Rosaria che intanto si gode il suo amore contro tutti e tutto.

Published by
Maria Francesca