Rosa Cannavò si appoggia al balcone e stende i follower: un panorama mozzafiato – FOTO

Più bella e in forma che mai Rosaria Cannavò torna ad incantare il web con la sua sensualità e la sua bellezza, il panorama è stupendo e lei è stupenda

Rosa Cannavò bikini
Rosa Cannavò (Fonte Instagram)

Rosaria Cannavò torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato due sue scatti che hanno fatto perdere la testa ai suoi seguaci.

Negli scatti si vede lei appoggiata al balcone davanti un meraviglioso e suggestivo tramonto. La bellissima showgirl siciliana indossa un vestito molto corto e calze a rete, le sue gambe sono mozzafiato. Nel secondo scatto si mette di profilo e l’occhio dei fan cade lì, sul suo lato b da urlo, la Cannavò come sempre è in perfetta forma.

LEGGI ANCHE >>> Rosaria Cannavò esce dall’acqua e mostra le grazie: quel costume è minuscolo! – FOTO

Ancora una volta Rosaria Cannavò è riuscita ad incantare i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua bellezza e il suo corpo da favola. Nella didascalia dello scatto ha scritto ‘Intramontabile con te’, ma ciò che è intramontabile è la sua bellezza.

Rosaria Cannavò meravigliosa su Instagram, il post piace ai fan

In passato Rosaria Cannavò ha interpretato i panni di meteorina su Sky ed era tra i protagonisti di Paperissima su Canale 5. Da qualche anno non fa più parte del mondo televisivo, sui social però continua ad essere molto amata e seguita. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 167mila follower.

Con la sua incredibile bellezza e le sue curve pazzesche la meravigliosa siciliana non passa mai inosservata. I suoi tantissimi fan non perdono infatti occasione per ricordarlo quanto sia stupenda.

Anche il suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram sta piacendo molto ai suoi seguaci. Rosaria Cannavò si appoggia al balcone mostrando alle sue spalle un bellissimo tramonto. Il vestito che indossa è molto corto e mette in risalto le sue gambe da urlo, il panorama è stupendo e l’ex meteorina è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy