Wanda+Nara+a+Capri+mostra+il+suo+lato+migliore%3A+che+spacco%21
blogliveit
/2021/07/06/wanda-nara-capri-lato-migliore-foto-instagram/amp/
Gossip

Wanda Nara a Capri mostra il suo lato migliore: che spacco!

Published by
Redazione

Wanda Nara si mostra in tutto il suo splendore in quel di Capri: in verità mostra il suo lato migliore, con uno spacco a dir poco vertiginoso. 

Wanda Nara in spiaggia (Screenshot Instagram)

Il Sud Italia, per andare in vacanza, è sempre gettonato. Ora più che mai. Dato che le restrizioni cessano d’esistere, si torna a viaggiare, anche se sempre in sicurezza. E così tornano a viaggiare anche i Vip. che riempiono i loro profili di Instagram con delle foto davvero piccanti. Alcune più osé, altre meno. Dipende sempre di chi si parla.

E se si parla di Wanda Nara? Lei è sempre sopra le righe. La showgirl argentina è inarrestabile, soprattutto quando decide di mettersi a “nudo”. Ecco, se non proprio a nudo, poco ci manca. Lei sa bene come far contenti tutti i suoi follower, che attendono sempre qualche foto piccante, che, puntualmente arriva,

Il compagno, Mauro Icardi, gioca nel PSG, in Francia, ma lei, quando può, corre subito in Italia, soprattutto per passare un weekend o qualche giorno in più al sole. Ora che la calda stagione è iniziata, ancor di più. L’ultimo scatto postato è a Capri. Mostra a tutti uno spacco straordinario.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara stupenda a bordo vasca: i fan notano un dettaglio

Wanda Nara di verde: ma si vede davvero poco, sguardo verso l’orizzonte

Eccola, Wanda Nara. Di verde, nel costume. Ma a colpire l’occhio indiscreto del follower è sicuramente lo spacco vertiginoso che lei mostra, in tutta la sua bellezza, in primo piano nel suo unico scatto. Non ci sono altre foto, come spesso accade. Una soltanto. Tutta da gustare in quel di Capri.

Proprio così. Lei torna in vacanza nella sua amata Italia, che porta sempre nel cuore. Nel cuore dei suoi follower, però, c’è solo lei. Parola d’amore in tutti i commenti. Molti dei quali davvero passionali.

Published by
Redazione