Wanda Nara stupenda a bordo vasca: i fan notano un dettaglio

Wanda Nara lascia tutti a bocca aperta: spettacolare a bordo vasca, il mini costume lascia in mostra qualche dettaglio di troppo: pazzesca

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

E’ una donna manager Wanda Nara, sicuramente tra le più impegnate. Procuratrice di Mauro Icardi, il marito, show girl, opinionista televisiva, imprenditrice e perfino influencer. E come se non bastasse, è anche madre di cinque figli. fa la spola tra Milano, di fatto il centro dei suoi movimenti, Parigi lì dove gioca il marito e l’Argentina, il suo Paese natale.

Se il calciomercato a breve la terrà impegnata e non poco, visto il futuro tutto da definire del marito, di certo Wanda non può trascurare gli altri suoi innumerevoli impegni, a partire dalla linea di cosmetici disegnata da lei. E poi, naturalmente, non possono certo mancare i post su Instagram, dove è seguitissima.

Poco meno di 8 i milioni di follower che ha la bella Nara, che ad ogni occasione utile mette in mostra il suo giunonico corpo. Un fisico perfetto nonostante le cinque gravidanze, Wanda è davvero incantevole e le immagini in bikini sono più che conturbanti, soprattutto per il pubblico maschile.

LEGGI ANCHE >>> “Mi emoziona” Wanda Nara in una nuova veste: strepitosa! – VIDEO

Wanda Nara, il costume mostra troppo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


L’estate ha scatenato la bella argentina; sfruttando le temperature bollenti, ha mostrato sempre più centimetri del suo corpo per la gioia dei fan letteralmente scatenati. Un selfie con bikini giallonero ha mandato davvero tutti in visibilio; slip sgambatissimo, in bella evidenza anche i tatuaggi nell’inguine che ha.

La parte superiore del bikini, invece, era decisamente in difficoltà nel contenere lo strabordante décolleté. Tutti davvero micro i suoi costumi, come quello nero che, utilizzato in piscina, in primo piano ha messo il suo fondoschiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nell’ultima immagine pubblicata, invece, ha optato per un costume intero ma aperto sulla schiena. E’ a bordo vasca ed ha in bella evidenza il suo fondoschiena. Il volto è rivolto alla camera, sguardo sensuale e ghiacciolo in mano. I fan però, hanno notato, come il costume fosse decisamente sgambato. Troppo, tant’è che esce qualcosa dalle sue parti intime.

Impostazioni privacy