Jolanda+De+Rienzo+si+regala+il+costume+esplosivo%3A+il+vero+dono+%C3%A8+per+i+follower
blogliveit
/2021/07/07/jolanda-de-rienzo-costume-esplosivo-foto-instagram/amp/
Gossip

Jolanda De Rienzo si regala il costume esplosivo: il vero dono è per i follower

Published by
Redazione

Jolanda De Rienzo non si ferma più: la giornalista sportiva mostra un costume esplosivo che si è regalata da sola. Ma il vero dono è per i follower.

Jolanda De Rienzo al tramonto (Screenshot Instagram)

Ogni tanto ci si deve fare anche qualche dono da soli. In tanti lo chiamano regalo, altri un vero e proprio dono. Quando nessuno pensa a noi, noi pensiamo a noi stessi. Lo shopping, oggi, è passato anche online. Dopo la pandemia (che è tutt’altro che finita) non si compra solo nei negozi. Anzi, la moda di fare acquisti online sembra aver preso sempre più persone.

Giusto o sbagliato? Questo non spetta a noi dirlo. Ognuno ha il suo pensiero. Come lo ha Jolanda De Rienzo. La giornalista sportiva sta seguendo, passo dopo passo, il cammino dell’Italia agli Europei. Prima di ogni partita piazza una foto sul profilo personale di Instagram, molto piccante.

Finora è un vero e proprio portafortuna. Anzi, potremmo dire benissimo un talismano a tutti gli effetti. E speriamo sia così anche per la finale. Ma non solo prima delle partite. Anche a gara terminata, la giornalista fa esplodere, in tutti i sensi, di gioia i suoi follower. Tra un costume e un altro, a dir poco esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, sguardo attraente: ma l’occhio va lì

Esplosiva lei e anche il costume: la De Rienzo fa i regali a tutti

Non solo il costume, ma anche gli occhiali. Sarà stata l’euforia del post match che ha visto trionfare gli Azzurri contro la Spagna? Chissà, forse è stato proprio quello. Anche perché lei ne continua a parlare, seppur di basso profilo.

La partita è stata ormai vinta e lei può mostrare il suo nuovo acquisto, fatto direttamente online. Un costume rosso a dir poco esplosivo, che non regge, o tiene, nulla. Uno dei pezzi forti della casa è sempre in bella vista. E non solo in questa foto. Il secondo è servito!

Published by
Redazione