Jolanda De Rienzo, sguardo attraente: ma l’occhio va lì

Jolanda De Rienzo è pronta per la partita di questa sera tra Italia e Spagna. La giornalista si gode un po’ di relax in costume: bikini da infarto

Jolanda De Rienzo
La giornalista Jolanda De Rienzo (Instagram)

Ha da poco dato il benvenuto al piccolo Gabriel, e adesso si sta godendo un po’ di meritato relax. Jolanda De Rienzo è diventata mamma il 21 giugno scorso, dopo aver condiviso diversi aggiornamenti della sua gravidanza sui social, non sono mancate ovviamente le storie e le foto per la nascita del bambino. Anche oggi nelle storie, diverse le foto del piccolo, ben 3 video, con tanto di pisolino finale.

Potrebbe interessarti anche >>> Jolanda De Rienzo pronta per la partita: “bombe” in campo! 

Ed è proprio durante il pisolino del bambino che la donna si sta godendo una “sudata in giardino”, tradotto, un attimo di relax in costume. La neo mamma si è mostrata su Instagram dunque in una posa veramente sensuale, con uno sguardo ammaliante e un bikini esplosivo.

Jolanda De Rienzo: “I pomeriggi della mamma”

Jolanda De Rienzo Scollatura Belgio Italia
La giornalista De Rienzo  (Screenshot Instagram)

Felicissima ed entusiasta neo mamma, Jolanda si sta godendo questi giorni d’estate all’insegna del suo bambino, ma con un occhio sempre ai social. La donna infatti è sempre molto attiva su Instagram, e dalla sua Campania ci tiene sempre a informare i suoi fan sull’andamento della sua giornata. Anche oggi, in questo caldo pomeriggio di luglio, l’ex modella si è mostrata sui social in una delle sue pose provocanti.

Prima tramite le storie, dove ha scritto: “I pomeriggi della mamma”. Sempre con lo stesso bikini, super provocante, la donna ha poi condiviso un’altra foto. Sguardo provocante, occhiali da sole in bocca, e decollete da urlo. Una “sudata” in giardino durante il pisolino di Gabriel. Carichi per questa sera?”, ha scritto in didascalia riferendosi alla partita della nazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Impostazioni privacy