Valentina+Ferragni%3A+dolci+effusioni+assieme+a+lui%2C+quanto+amore%21
blogliveit
/2021/07/07/valentina-ferragni-dolci-effusioni-amore/amp/
Gossip

Valentina Ferragni: dolci effusioni assieme a lui, quanto amore!

Published by
Sara Fonte

Valentina Ferragni si mostra con lui sul suo profilo Instagram in occasione di una speciale giornata, tra baci e tenerezze sono più innamorati che mai

Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni ha catturato l’attenzione dei suoi tantissimi follower nelle scorse ore, questa volta però non per via della sua bellezza e delle sue curve da urlo.

La sorella della più nota Chiara Ferragni ieri sera, in occasione della giornata mondiale del bacio, ha postato un video sul suo profilo Instagram che è piaciuto molto ai suoi seguaci. Il video ritrae lei e il fidanzato mentre si scambiano dolci effusioni, sono sempre più innamorati e complici.

I due stanno insieme da anni e non perdono occasione per mostrarsi insieme sui social e condividere la loro felicità e il loro bellissimo amore con tutti coloro che li seguono.

Valentina Ferragni tra baci e coccole con il fidanzato, sono innamoratissimi!

Valentina Ferragni è sempre più nota e amata, di certo non vanta lo stesso seguito della sorella ma anche lei è molto apprezzata sui social. Il suo seguito continua però a cresce, oggi conta 3,9milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Come la sorella si sta facendo spazio nell’imprenditoria, ha creato una sua linea di gioielli che sta avendo non poco successo. Sui social attira spesso l’attenzione dei suoi seguaci anche con foto sensuali e provocanti che esaltano il suo corpo da urlo, è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni esce dall’acqua con la scaletta: che costume colorato!

Nella serata di ieri si è mostrata invece insieme al fidanzato tra baci e tenerezze, tante dolci effusioni per la giornata mondiale del bacio. Valentina Ferragni e il compagno sono innamoratissimi e insieme formano una bellissima coppia.

Published by
Sara Fonte