Wanda+Nara+in+barca+si+gira+e+infiamma%3A+che+panorama%21
blogliveit
/2021/07/08/wanda-nara-barca-panorama/amp/
Gossip

Wanda Nara in barca si gira e infiamma: che panorama!

Published by
Antonio

Ennesimo scatto bollente per la signora Icardi, direttamente da Capri. In barca in costume Wanda Nara infiamma i social: lato b da favola

La showgirl Wanda Nara (Instagram)

L’estate di Wanda è ufficialmente cominciata. La modella argentina infatti, da qualche giorni sta continuando a pubblicare sui social le sue vacanze italiane, tra pose in costume, ristoranti di lusso e panorami da perdere il fiato. Nella serata di ieri, 7 luglio, sono arrivati diversi post per la signora Icardi, che si è mostrata in diverse pose al largo dell’isola campana. Un paio di scatti molto simili tra loro, anche se quello in costume ha decisamente attirato l’attenzione dei fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara in barca fa tremare i Faraglioni di Capri: che bomba! – VIDEO

Regina tra i faraglioni di Capri, la donna ha successivamente pubblicato il medesimo scatto, con la medesima posa, questa volta in un bikini rosa veramente piccante.

Wanda Nara, il lato b esplode: fan in delirio

La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Sono 189mila I like per il post in costume, contro i 114mila del post in cui si era mostrata con uno splendido prendisole. I fan hanno sicuramente apprezzato le foto in bikini della modella argentina, che ha fatto anche il pieno tra i commenti. Cifra pazzesche per Wanda, che raggiunge sempre tantissime interazioni sul suo profilo. Sono 1.018 al momento i commenti per la foto in costume, che ha lasciato letteralmente senza fiato i suoi milioni di fan.

In didascalia, scritta rigorosamente in spagnolo, la donna ha scritto semplicemente: “Aqui conmigo”, con tanto di bandierina dell’Italia. Anche lei, insieme alla famiglia, ha dunque scelto il bel paese per trascorrere le vacanze, meta gettonatissima al momento tra le influencer.

 

Published by
Antonio