Wanda Nara in barca fa tremare i Faraglioni di Capri: che bomba! – VIDEO

Wanda Nara immortalata, prima in foto e poi in un video, sempre in quel di Capri: in barca è una vera bomba. Stacco di coscia assicurato.

Wanda Nara Barca Capri
Wanda Nara in barca (Screenshot Instagram)

L’estate si è messa in moto quasi per tutti. Certo, non si andrà tutto i giorni al mare, ma le temperature sono salite di getto. E che getto. Il caldo, anche un po’ afoso, ha colpito le nostre giornate. Quindi, per chi può, è veramente tempo di scappare al mare, prima di sciogliersi al sole. Un sole che batte forte soprattutto su alcuni parti del Sud Italia.

Una di queste è la bella Capri, con i suoi Faraglioni sempre splendenti e sontuosi tra le acque. Nelle acque ci passano anche delle piccole barchette, e in una di queste c’era la bella Wanda Nara. Da un po’ di giorni a questa parte sta pubblicando delle foto della sua vacanza italiana.

Anche se non vive più, fissa. nel Bel Palese, la mancanza è tanta, e quando può si gode le parti più belle. Nell’ultimo posto messo sul profilo di Instagram, un account che ricordiamo è seguito da ben 7,9 milioni di persone. Manca veramente poco nel toccare quota 8 milioni. E lei ci prova in tutti i modi.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara super sensuale: il gesto ed il commento spiazzano tutti

In cima alla barca: Wanda Nara splende come il sole sulle acque di Capri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

In cima alla barca, nella parte più “alta”. Prima uno scatto, dove non sembra sentirsi proprio a suo agio, vista la smorfia che appare in foto. Sarà il sole in faccia? Subito dopo arriva una clip, dove la si vede più slanciata e vogliosa di apparire davanti a tutti i suoi follower.

Capri le ha rubato il cuore. Da giorni a questa parte non fa altro che mettere foto di lei in questo meraviglioso scrigno italiano. Innamorata più che mai, delizierà tutti quanti anche nei prossimi giorni. Come ha fatto anche durante i festeggiamenti dopo la vittoria dell’Italia sulla Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy