Fabrizia+Santarelli+in+acqua+di+notte%3A+pronto+il+lato+posteriore%2C+che+botto%21
blogliveit
/2021/07/09/fabrizia-santarelli-in-acqua-notte-foto-instagram/amp/
Gossip

Fabrizia Santarelli in acqua di notte: pronto il lato posteriore, che botto!

Published by
Redazione

Fabrizia Santarelli si mostra in tutta la sua bellezza: preferisce un bagno di notte, ma in acqua fa vedere tutto il suo lato posteriore. Occhi su di lei!

Fabrizia Santarelli al mare di notte (Screenshot Instagram)

Ve li ricordate i famosi bagni di notte tra amici e amiche, compagni e compagne, amanti e così via? Beh, il tempo passa per tutti, ma certe tradizioni non ci lasciano mai. Se è vero che il bagno di notte per molti non va più di moda, vista anche l’età, per altri è sempre e solo la novità. O se non è tale, bisogna farla diventare al più presto, magari provandola anche una sola notte.

Una a cui piace provare l’ebrezza di un tuffo, in acqua, di notte, è sicuramente Fabrizia Santarelli. Ormai conosciutissima, vista la sua partecipazione al programma Avanti un altro, nelle vesti (nemmeno tanto vesti) della Bona Sorte. Ma il vero colpo di fortuna è per i follower che la seguono da sempre. Da un periodo a questo parte sta cercando di mettere in mostra il meglio di sé.

Anzi, diciamolo per quello che è: cerca di mettere in mostra uno dei lati migliori di sé, quello posteriore. E ci riesce pure, tant’è che i commenti, sempre dei suoi follower, sanno di passione e dichiarazioni d’amore nello stesso tempo.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli lo mostra a tutti: di spalle a pochi passi dal mare

Lo spettacolo notturno di Fabrizia Santarelli: il posteriore si gonfia in acqua!

È tutto un attimo, è tutto uno spettacolo, è tutto da vivere. Lo scatto della Santarelli è del tutto piccante. Ma il mare di giorno non la soddisfa più. Vuole provare l’ebrezza della sera. Anzi, della notte. E mette in mostra il suo lato posteriore, con un costume che lo tiene poco o niente. Un vero spettacolo.

Divertenti i primi due commenti in foto, che si ripetono all’unisono. Uno è proprio quello della sorella: “Io c’ero”. E lei risponde: “Anche io c’era quando tu sei nata”. Insomma, si scambiano delle dolci effusioni, in modo virtuale. Ma, intanto, i follower continuano a piantare i loro occhi su uno dei lati migliori di Fabrizia Santarelli, sempre più in mostra!

Published by
Redazione