Fabrizia Santarelli lo mostra a tutti: di spalle a pochi passi dal mare

Fabrizia Santarelli mostra uno dei suoi lati migliori davanti a tutti: si gira di spalle, in notturna, e a due passi c’è un mare blu che incanta.

Fabrizia Santarelli Costume Di Spalle
Fabrizia Santarelli di spalle in costume (Screenshot Instagram)

Ci sono alcuni scatti che girano su web che potrebbero generare degli infarti istantanei. Qualcosa di veramente piccante al quale in pochi possono e sanno resistere. Più che sul web, potremmo parlare di social network, ormai diventati dei veri e proprio contenitori ai quali attingere per osservare modelle, influencer e showgirl che mostrano i propri averi a tutte le ore del giorno e della notte.

Proprio così. Non ci sono orari. Se almeno, prima, in determinati posti si rispettavano alcuni orari, sui social non c’è nullo di tutto ciò. Ognuno posta quando vuole e come vuole. Lo sa bene Fabrizia Santarelli la Bona Sorte di Avanti un altro, il programma televisivo, a premi, condotto da Paolo Bonolis con la presenza, sempre puntuale, del “maestro” Luca Laurenti.

Ma oggi parliamo proprio di lei, della Santarelli, che ancora una volta ha lasciato tutti a bocca aperto per uno scatto al limiti del possibile. Si gira di spalle, di scatto e mostra uno dei lati più belli e sensuali del suo fisico mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli gioiello di Bari. Si gira di spalle e scatena il putiferio

Fabrizia Santarelli senza freni: che cosa vedono gli occhi!

Ci sono parole per descrivere l’ultimo post Instagram di Fabrizia Santarelli? Forse no, ma noi ci proviamo. L’estate, quella bollente, è arrivata anche per lei e a vederlo lo si vede alla grande. Tira fuori, dal mazzo, uno degli scatti più hot che arriveranno durante la calda stagione.

Non si può definire, con termini appropriati, il lato che mostra in foto. Ma lo si capisce dal primo sguardo, quello del follower, comune, davanti lo schermo. Sullo sfondo c’è un mare, blu, che fa da contorno a uno scatto a dir poco sensuale.

Prima il lato di dietro, poi il davanti. Quando diciamo che la Santarelli è senza freni, non lo narriamo mica per scherzo. Il costume è il suo pezzo forte, in qualunque modo lei lo ponga.

Impostazioni privacy