%26%238220%3BTu+sei+strana%26%238221%3B+Francesca+Brambilla+accetta+tutto%3A+poi+si+mostra+in+intimo%2C+pazzesca%21
blogliveit
/2021/07/09/francesca-brambilla-strana-intimo-foto-instagram/amp/
Gossip

“Tu sei strana” Francesca Brambilla accetta tutto: poi si mostra in intimo, pazzesca!

Published by
Redazione

Francesca Brambilla accetta il fatto di sentirsi dire di essere strana: ma poi esplode tutta, in un intimo pazzesca. Apertura alare!

Francesca Brambilla in intimo sul balcone (Screenshot Instagram)

Alzi la mano chi non si sente un po’ strano a questo mondo. Eppure facciamo fatica a dirlo. Il perché? Forse è intrinseco in questa società, che ci vuole tutti sugli attenti, nemmeno fossimo dei soldatini. O per caso lo siamo diventati? E allora viva chi, anche attraverso una foto, riesce a mostrarsi per quella che è. Anzi, meglio ancora: se accetta che gli altri lo dicano di lei.

Di chi parliamo oggi? Della bellissima e sensualissima Francesca Brambilla. Sempre pronta a mettersi in mostra e parlare di lei. Ai suoi scatti, abbina sempre una didascalia che lascia presagire un qualcosa, e di profondo, e che sa di frecciatina. Lei, solo, sa a cosa si riferiscono veramente i suoi scritti, sulla parte desta di ogni foto di Instagram.

Nell’ultimo scatto ha voluto parlare di sé e degli altri. Di come tutti quanti possono dirle di come sia strana. A lei non importa nulla. Se ci si sente, non è assolutamente problema. I problemi, si fa per dire, arrivano quando è lei a decidere di mostrarsi in tutto il suo splendore. Non adatta ai deboli di cuore. Guardare per credere.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla, pesante critica all’Isola dei Famosi: “Che figura di m…”

Con l’intimo sul balcone di casa: provate a fermare Francesca Brambilla!

C’è chi è permaloso e chi no. Francesca Brambilla non lo è affatto. E il perché, di ciò appena scritto, lo troviamo nelle sue parole, gettate lì, in didascalia, vicino a una foto più che sensuale: “Nulla di più bello di un sentirsi dire: tu sei strana”.

Lo accetta a tutti gli effetti. Voi provate pure a dirlo, ma lei, poi, si scatena a suo modo. Via la camicetta bianca. La Bona Sorte di Avanti un altro si presenta con un intimo a dir poco pazzesco, che mette in risalto, in non poca misura, delle forme straordinarie. Ci possiamo fermare qui o avanti… un altro scatto?

Published by
Redazione