Francesca Brambilla, pesante critica all’Isola dei Famosi: “Che figura di m…”

Non le ha mandate a dire Francesca Brambilla che ieri sera, durante la finale dell’Isola dei Famosi, ha criticato la produzione del reality.

Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un Altro
Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un Altro (screenshot Instagram)

Anche sull’Isola è calato il sipario la scorsa notte ma siamo certi che ne sentiremo parlare ancora per molto. Un fatto su tutti, avvenuto durante la finale, ha scatenato una pesante critica da parte di Francesca Brambilla che non si è contenuto parlando dell’Isola dei Famosi.

Come per ogni programma che si rispetti, sono molti i commenti, gli apprezzamenti ma anche le critiche messe in atto al termine dell’ultima puntata. Protagonisti indiscussi della finale, sono stati sicuramente Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser che hanno fatto emozionare davvero tutti quando si sono riabbracciati.

Per la Brambilla però, la sorpresa fatta da Cecilia, è stato un vero flop per il reality. Un momento in particolare, secondo la Bona Sorte di Avanti un Altro, avrebbe fatto fare al programma una figuraccia che nessuno poteva mai immaginare. Ma cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi bacchetta Andrea Cerioli: “Anche in finale”

Francesca Brambilla, critica l’Isola dei Famosi: c’entra Moser

Ignazio Moser, ex naufrago
Ignazio Moser, ex naufrago (screenshot Instagram)

La notizia della sorpresa di Cecilia Rodriguez al suo amato Ignazio Moser era stata anticipata già qualche giorno fa, tra non poche polemiche. I due però hanno incantato tutti durante il loro abbraccio, pieno di amore e romanticità. La showgirl di Avanti un Altro però ha avuto da ridire su un momento specifico, criticando la produzione.

Ilary Blasi, approfittando del momento romantico tra i due, avrebbe voluto una proposta di matrimonio in diretta televisiva. Il naufrago però ha declinato l’offerta, preferendo rimandare la decisione ad un altro momento, magari più intimo. Per la Brambilla, la produzione avrebbe potuto evitare la situazione e non si è risparmiata nei commenti. “Che figura di m****a che ha fatto la produzione”, ha scritto la Bona Sorte, elogiando invece la scelta dei due innamorati di non sottostare ai giochini del reality e di voler vivere quel momento in intimità.

Impostazioni privacy