Giulia+De+Lellis+tenerissima%2C+che+coccole+con+lui%3A+deliziosi
blogliveit
/2021/07/10/giulia-de-lellis-coccole-lui/amp/
Gossip

Giulia De Lellis tenerissima, che coccole con lui: deliziosi

Published by
Giancarlo Spinazzola

Giulia De Lellis è tenerissima con lui: atteggiamenti davvero amorevoli con la bella show girl protagonisti in bikini. Quante coccole

Giulia De Lellis (screen da Instagram)

E’ una delle influencer più famose d’Italia Giulia De Lellis, ma è una vera e propria donna dalle mille risorse. Esplosa nella trasmissione “Uomini e Donne” che le ha regalato una grande popolarità, è anche autrice di libri, con un vero e proprio bestseller che ha ricalcato un po’ la sua storia d’amore.

E proprio le sue relazioni sentimentali hanno da sempre tenuto alta l’attenzione di siti e riviste specializzate; la relazione (doppia) con Andrea Damante naufragata al pari di quella con Andrea Iannone; ora, invece, sempre felice con Beretta, il rampollo della famiglia produttrice di armi.

Intanto continua ad essere una delle Regine di Instagram; quasi 5 milioni di follower, è anche ambasciatrice di molti brand, con i marchi che quasi fanno a gara per assicurarsi la bellissima De Lellis. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista per la prima volta nelle vesti di conduttrice; ha diretto Love Island ammettendo come le sia piaciuta questa nuova veste, anche se il suo sogno nel cassetto resta quello di diventare una popstar.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis svela il suo sogno nel cassetto: “Non mollo”

Giulia De Lellis, il costume fa impazzire

La De Lellis, dicevamo, è di una bellezza disarmante; indossa vestitini attillati e succinti, spesso anche senza intimo con giacca aperta per quel vedo-non vedo che manda letteralmente in estasi tutti i suoi follower, con tanto di tatuaggio in bella mostra proprio lì.

Dolce e sensuale, è in bikini che non ha eguali; è iniziata l’estate ufficialmente e la bella De Lellis ha messo in bella vista un campionario davvero vasto ed eccezionale. Mini costumini due pezzi che lasciano tutti a bocca aperta, sgambati a mostrare l’inguine ed a mettere in primo piano un décolleté che è incantevole.

Nell’ultimo post, invece, la De Lellis si è fatta ritrarre con il suo cagnolino; tenuto stretto nel braccio sinistro, la show girl si lascia fotografare mentre gioca con lui. Ha un bikini nero di una nota marca di abbigliamento bello sgambato e semi trasparente.

Published by
Giancarlo Spinazzola