Giulia De Lellis svela il suo sogno nel cassetto: “Non mollo”

Tanti progetti per il futuro della bellissima Giulia De Lellis che durante un’intervista ha fatto trapelare qualche indiscrezione sul sua vita.

La De Lellis, volto giovane del piccolo schermo
La De Lellis, volto giovane del piccolo schermo (screenshot Instagram)

Da poco è terminato il suo ultimo programma che l’ha vista alla guida da vera regina della tv. Giulia De Lellis ha fatto molta strada da quando, seduta sulle sedie rosse di Uomini e Donne, si è fatta conoscere dai più. Giovane ragazza instancabile, ecco quali sono i suoi segreti e progetti per il futuro. Prima però ha deciso di “spegnersi” per i più ma i fan non se lo aspettavano.

Il suo programma dell’amore Love Island, ha tenuto incollati i suoi fan al piccolo schermo. Molte critiche e polemiche sul format ma tanti complimenti giunti alla conduttrice che, come prima volta, ha fatto bene il suo lavoro. Nonostante i risultati non proprio soddisfacenti in termini di audience, l’influencer è stata riconfermata alla guida dell’Isola dell’amore anche per la seconda edizione che ritornerà il prossimo anno.

Ma Giulia è ormai inarrestabile e sta già lavorando a diversi progetti per il futuro. Nel corso del tempo ha saputo apprendere le tecniche del mestiere e, così come dichiarato da lei stessa nell’intervista a  Tv Sorrisi e Canzoni, rivede ogni giorno le puntate del programma per capire i suoi errori e migliorare i suoi punti di forza.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis super sensuale: trasformazione e decollete da urlo

Giulia De Lellis svela il suo sogno nel cassetto: di cosa si tratta?

Giulia in abito rosa
Giulia in abito rosa (screenshot Instagram)

Ha deciso di prendere una piccolissima pausa dalla televisione la bellissima De Lellis che staccherà la spina per quasi due settimane, godendosi una meritata vacanza con il suo fidanzato e la sua famiglia. L’influencer ha bisogno di rigenerarsi prima di riprendere in mano la sua carriera e portare a compimento i suoi progetti.

Giulia ha infatti dichiarato che, durante le riprese del suo film “Genitori vs influencer” si è divertita molto con il cast. Tante le serate animate dal karaoke dove la giovane ha mostrato le sue doti canore. “Il mio sogno è fare la cantante…mi prendono tutti in giro ma non mollo” ha rivelato la conduttrice durante l’intervista.

Impostazioni privacy