Ballando+con+le+Stelle%3A+il+grande+ritorno+accanto+a+Milly+Carlucci
blogliveit
/2021/07/11/ballando-con-le-stelle-grande-ritorno-con-milly-carlucci/amp/
Televisione

Ballando con le Stelle: il grande ritorno accanto a Milly Carlucci

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Sta prendendo forma il cast della prossima stagione di Ballando con le Stelle. Lo show vedrà di nuovo Milly Carlucci al timone.

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle (fonte: Instagram)

Come da tradizione ormai da 16 anni, anche nella stagione televisiva 2021-2022 andrà in onda Ballando con le Stelle. Lo show ideato e condotto da Milly Carlucci si conferma ogni anno un enorme successo di pubblico nel sabato sera di Rai 1, riuscendo a tenere testa a un altro appuntamento tradizionale del sabato invernale, questa volta su Mediaset, ovvero C’è posta per te.

Dicevamo, anche quest’anno confermata alla guida Milly Carlucci, senza cui la trasmissione avrebbe tutto un altro sapore. Infatti, la conduttrice è anche lei una ballerina navigata, per cui riesce perfettamente a scegliere ogni anno un cast di eccezione, sia per quanto riguarda gli insegnanti professionisti, che per i concorrenti scelti tra i vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle 2021, c’è il nome del primo concorrente: chi è

Ballando con le Stelle: la conferma al fianco di Milly Carlucci

Accanto alle prime voci sui possibili concorrenti che vedono il cantante Morgan in pole position, i canali ufficiali Rai hanno già confermato al fianco di Milly Carlucci una storica presenza del programma nonché braccio destro della conduttrice. Parliamo di Paolo Belli, che anche quest’anno farà parte del cast come musicista insieme alla sua band.

La prossima edizione dello show partirà in leggero ritardo rispetto agli altri anni. Nel 2020 era cominciato infatti il 20 settembre, quest’anno la prima puntata andrà invece in onda il 16 ottobre. Probabilmente un ritardo dovuto alla necessità di mettere in atto tutti i protocolli di sicurezza richiesti. Nella passata edizione, infatti, a pochi giorni dal via ci furono dei positivi tra i ballerini quindi si dovette intervenire in extremis con dei cambiamenti in corsa.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo