Ballando con le Stelle 2021, c’è il nome del primo concorrente: chi è

In autunno andrà in onda la nuova edizione di Ballando con le Stelle, è stato svelato il nome del primo concorrente del programma, di chi si tratta

Ballando con le stelle primo concorrente
Ballando con le stelle (Screenshot da Facebook)

Tra pochi mesi andrà in onda una nuova edizione di Ballando con le Stelle, noto programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.

I telespettatori non vedono l’ora di scoprire il cast completo della nuova edizione, fino ad ora però nessun nome era ancora trapelato. Nelle scorse ore è stato però annunciato il primo concorrente del programma, a rivelare l’indiscrezione ci ha pensato TPI.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci scarica Guillermo Mariotto: c’è già la sostituta

Sul sito si legge che c’è il primo nome della nuova edizione di Ballando con le Stelle, hanno poi aggiunto che si tratta di un concorrente destinato a non passare inosservato. Chi è? Il primo concorrente del programma di Milly Carlucci è Morgan.

Morgan è il primo concorrente di Ballando con le Stelle

Morgan a Ballando con le Stelle
Il cantante Morgan (Screenshot da Instagram)

Stando a ciò che ha rivelato TPI il noto cantautore e la produzione di Ballando con le Stelle si sarebbero incontrati proprio nei giorni scorsi. Se non ci sarà alcun cambiamento nei prossimi mesi vedremo quindi Morgan nel cast del programma.

Nel 2016 il cantautore era già approdato nel programma di Milly Carlucci, in quella occasione però nei panni di ospite. Per una sola notte aveva vestito i panni di ballerino, ora dovrà invece affrontare la giuria puntata dopo puntata.

Al momento Morgan, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stella, è l’unico nome certo. Si attendono nuove indiscrezioni per scoprire il cast completo del programma.

Impostazioni privacy