Sara+Croce+mostra+il+look+scelto+per+Cannes%3A+il+d%C3%A9collet%C3%A9+%C3%A8+da+capogiro
blogliveit
/2021/07/12/sara-croce-look-cannes-foto-instagram/amp/
Gossip

Sara Croce mostra il look scelto per Cannes: il décolleté è da capogiro

Published by
Redazione

Sara Croce mostra il suo look su Instagram scelto per il Festival di Cannes: il décolleté è a dir poco da capogiro. I follower non credono ai loro occhi.

Sara Croce in primo piano (Screenshot Instagram)

A volte è tutta una questione di look. Se ne sceglie uno, rispetto a un altro per apparire molto più intriganti e sensuali. Certo, molto spesso anche il luogo ha il suo fascino. E quindi cosa si può fare? Per ogni posto che si visita, nel quale ci si reca, o si scopre per la prima volta, bisogna darsi un tono. E il tono può passare anche per il look.

Oggi parliamo di quello di Sara Croce. La Bonas di Avanti un altro, ex Madre Natura ai tempi di Ciao Darwin, è stata ospite al Festival di Cannes. E cosa dicevamo poc’anzi? Per ogni luogo c’è un abbigliamento apposito da scegliere. E lei non è andato di certo per le leggere, sempre con molta eleganza.

Prima lo ha esibito davanti a tutti, dal vivo. Poi, però, è tornato all’interno del suo profilo Instagram, seguito da quasi 1 milione di persone, e lo ha reso noto anche a loro. Che dire: il décolleté ha colpito tutti quanti, mandandoli KO in un solo istante.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce svela l’outfit per il red carpet a Cannes: eleganza dorata con scollatura pazzesca

Sara Croce splende come l’oro: il look non perdona!

Si vuole avvicinare sempre di più al milione di follower. Per farlo deve esibire anche qualcosa d’importante. E aspetta l’ospitata al Festival di Cannes per mettersi in mostra. Un décolleté a dir poco spaventoso, mal senso buono del termine. Le curve di Sara sono in bella vista e lei non fa nulla per fermarle.

Di sottofondo c’è la canzone dei Maneksin, I Wanna Be Your Slave, tanto per rendere ancora tutto più eccitante, visti anche i suoi movimenti in vide. I follower non potevano che arrivare, “gonfi” di commenti d’amore.

Published by
Redazione