Sara Croce svela l’outfit per il red carpet a Cannes: eleganza dorata con scollatura pazzesca

L’influencer Sara Croce è incantevole con il suo outfit indossato a Cannes. Tra gli ospiti del Festival anche la Bonas di Canale Cinque.

La Croce, giovane influencer e modella
La Croce, giovane influencer e modella (screenshot Instagram)

Una sorpresa per tutti i fan della giovane influencer che l’hanno vista calcare uno dei red carpet più importanti del mondo. Da Canale Cinque a Cannes, la bellissima Sara Croce sta scatenando i follower con il suo outfit indossato per la grande occasione. Più coperta del solito, anche se l’occhio dei più cade inevitabilmente proprio lì.

Meravigliosa, la Bonas di Avanti un Altro non smette mai stupire i suoi fan. Siamo soliti vederla in pose sensuali ed in abiti succinti che mettono ben in vista le sue prorompenti curve. Oggi però la Croce ha lasciato tutti senza parole ed è elegantissima. Presto potremmo rivederla sul piccolo schermo ed i follower non vedono l’ora. La bionda, volto noto e seguito dei social network, si è fatta notare nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e da quel momento i follower non le hanno staccato gli occhi di dosso.

Il suo completo in puntata è trasparente e mette in evidenza davvero tutto. Ad ogni suo ingresso, lo studio va letteralmente in estasi e chissà se sarà successo anche al suo arrivo al Festival del cinema nella città francese. Ma cosa ci fa Sara lì?

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce lo poggia sul muro: posizione piccantissima sotto il sole

Sara Croce svela l’outfit per il red carpet a Cannes: bellissima

La Croce tra le dive di Avanti Un Altro
La Croce tra le dive di Avanti Un Altro (screenshot Instagram)

Si sta svolgendo in questi giorni il Festival cinematografico di Cannes che va mette in scena, per due settimane, tutto il meglio del cinema. La giovane influencer italiana ha sfoggiato su Instagram il suo abito per l’occasione ed è bellissima. La Croce indossa un abito a sirena color oro, tutto in pizzo. Come non mai, la giovane è molto coperta e l’abito ha sulle maniche delle delicatissime trasparenze.

Inevitabile però lasciar spazio al suo decollete, messo ben in risalto dalla scollatura del vestito. Non sappiamo cosa faccia lì la stupenda Bonas di Canale Cinque ma di certo non sarà passata inosservata, proprio come durante le sue puntate.

Impostazioni privacy