La+Talpa%2C+spunta+il+nome+dei+conduttori%3A+di+chi+si+tratta
blogliveit
/2021/07/14/la-talpa-conduttori-grande-fratello/amp/
Televisione

La Talpa, spunta il nome dei conduttori: di chi si tratta

Published by
Maria Francesca

Spuntano le prime indiscrezioni in merito a La Talpa ed ecco chi potrebbero essere i conduttori del programma. Due volti noti molto amati…

Copertina programma Mediaset, in onda nel 2022 (screenshot Instagram)

Un grande ritorno attesissimo dal pubblico di Mediaset che non vede l’ora di tornare a seguire La Talpa. Il programma ritornerà il prossimo anno ma iniziano a circolare già le prime indiscrezioni a riguardo. L’annuncio lascerà senza parole i più perché alla guida del format ci saranno proprio loro, due volti noti del piccolo schermo molto seguiti e apprezzati. Ma chi sono?

Grandi cambiamenti nel palinsesto di Cologno Monzese da dove è partita una vera e propria rivoluzione. Dopo la conferenza stampa di Piersilvio Berlusconi tenutasi nei giorni scorsi, il pubblico ha potuto constatare una svolta nel canali Mediaset. Tanti i programmi tagliati fuori o ridotti, come quelli di Barbara D’Urso. Ma tanti anche i nuovi format ed i ritorni molto attesi. Tra questi ha stupito la scelta dell’Amministratore delegato di comprare l’esclusiva per ben sei anni del programma investigativo La Talpa e spuntano i nomi dei conduttori.

Lo show sarà in onda nel 2022, probabilmente al termine del Grande Fratello. E proprio dalla casa più spiata d’Italia sono trapelati i nomi dei padroni di casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il reality ‘La Talpa’ pronto a tornare: ma non si vedrà in Tv

La Talpa, spunta il nome dei conduttori: ecco chi sono

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (screenshot Instagram)

La notizia è stata resa nota da uno dei maggiori esperti di gossip e del mondo dello spettacolo. Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha infatti scritto sulla sua rivista chi potrebbero essere i due padroni di casa anzi, “Qualcuno ai piani alti lo da per certo”.

Stiamo parlando di due ex gieffini che proprio all’interno della casa si sono conosciuti ed hanno stretto un legame di amicizia molto profondo. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, potrebbero essere i due conduttori del nuovo show. La showgirl vestirà i panni di una conduttrice investigativa perfetta mentre lui, esilarante come sempre, non mancherà di indagare nel gioco fondato sui tradimenti.

Published by
Maria Francesca