Il reality ‘La Talpa’ pronto a tornare: ma non si vedrà in Tv

Dopo ben 13 dalla sua cancellazione, il reality ‘La Talpa’ è pronto a riaprire i battenti: questo però non verrà trasmesso in Tv in chiaro

Il logo de 'La Talpa'
La Talpa, logo del noto reality (Screenshot Instagram)

Sono diversi i reality che nel corso degli ultimi anni sono stati trasmessi dalle emittenti italiane. Non tutte però si sono rivelate un successo e longeve come il Grande Fratello o l’Isola dei Famosi. Tra quelli che purtroppo non riscossero successo c’è ‘La Talpa‘, reality andato in onda per l’ultima volta 13 anni fa su Italia Uno, ma inizialmente nato in casa Rai. Ora, dopo il fallimento sulle emittenti televisive, il reality sembrerebbe pronto a ripartire, ma in streaming. Infatti, secondo quanto riportato dal sito ‘Davidemaggio.it’, Netflix avrebbe acquisito i diritti del reality e sarebbe pronto a proporlo ai suoi abbonati. Probabilmente qualche cambiamento rispetto al passato avverrà per renderlo di maggiore successo, ma cresce l’attesa per il suo inaspettato ritorno.

‘La Talpa’, Netflix decide di riproporlo: ricordate come funzionava il reality?

Paola Perego a 'La Talpa'
Paola Perego, storica conduttrice de ‘La Talpa’ (screenshot Instagram)

‘La Talpa’ partì per la prima volta nel 2004 con Amanda Lear alla conduzione, ma già dalla seconda puntata subentrò Paola Perego, che rimase al timone per tutte e tre le edizioni del programma, prima che venisse cancellato nonostante il successo.

Ora dopo 13 anni il format sarà riproposto da Netflix, ma non si sa ancora chi sarà alla conduzione e il cast. Per chi non ricordasse come si svolgeva il format, ecco un riassunto. Vengono arruolati dei Vip tra i quali si nasconde appunto una talpa, un sabotatore. Attraverso le nomination e il televoto si deve cercare di capire chi è l’infiltrato, che dovrà superare diversi test. I vincitori delle tre edizioni sono stati Angela Melillo, Gianni Sperti e Karina Cascella. Vedremo su Netflix chi sarà il trionfatore della nuova edizione.

Impostazioni privacy