Pekin+Express%2C+riconfermato+Costantino+Della+Gherardesca%3A+uscite+le+tappe%21
blogliveit
/2021/07/14/pekin-espress-riconfermato-costantino-della-gherardesca-tappe/amp/
Televisione

Pekin Express, riconfermato Costantino Della Gherardesca: uscite le tappe!

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Pekin Express, il format passato dalla Rai a Sky, ha annunciato le tappe e la data di messa in onda. Grande riconferma: Costantino Della Gherardesca sarà il conduttore.

Il conduttore di Pekin Express Costantino Della Gherardesca (fonte: Instagram)

Pekin Express ha cambiato nome, ma non il format. Infatti, in Rai il programma si chiamava Pechino Express, una volta approdato su Sky ha modificato leggermente il proprio nome, ma mantenendo le stesse dinamiche. Il game è sicuramente tra i più faticosi mai visti in tv. Si tratta di viaggiare senza soldi, con solo uno zaino in spalla, e cercare di “elemosinare” cibo, un tetto sotto cui passare la notte e passaggi per spostarsi e raggiungere il più velocemente possibile la prossima tappa.

Nonostante il passaggio su un’altra rete, c’è stata una grande riconferma. Costantino Della Gherardesca sarà nuovamente il conduttore della trasmissione. Con la sua ironia e la sua verve ha dato sempre un tocco di spirito al programma e continuerà a farlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Costantino Della Gherardesca, che storia: “Le devo tutto, è morta di tumore”

Pekin Express: le tappe del game sono una novità

Quest’anno il programma non andrà in onda perché, come noto, a causa della pandemia non si è potuto viaggiare quindi è stato impossibile girarlo. Ma tutto è pronto per la stagione del 2022. Sembra che le registrazioni avverranno in autunno, al netto delle eventuali complicazioni dell’emergenza sanitaria. Sarà trasmesso in tv, invece, nella primavera del 2022.

Per quanto riguarda le tappe, invece, i concorrenti arriveranno in Israele, in Giordania e poi a Dubai come ultima tappa. Indiscrezioni sono state anche diffuse sui concorrenti. Pare che Antonino Spinalbanese, il compagno di Belen Rodriguez, possa far parte del cast, ma non si sa ancora in coppia con chi.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo