Carolina+Casiraghi+si+supera+ancora%3A+%C3%A8+rosso+fuoco
blogliveit
/2021/07/15/carolina-casiraghi-supera-ancora-rosso-fuoco/amp/
Gossip

Carolina Casiraghi si supera ancora: è rosso fuoco

Published by
Giancarlo Spinazzola

Carolina Casiraghi seduce ancora una volta: la bellissima influencer ed imprenditrice si presenta con un costumino rosso fuoco che lascia basiti tutti

Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

E’ sempre più esagerata Carolina Casiraghi. La bellissima influencer e modella ma anche imprenditrice nonché giocatrice di golf, sembra non conoscere ostacoli né limiti. Un fisico da capogiro, bellissima e soave, turba i sogni degli italiani con immagini che lasciano davvero a bocca aperta.

Temperature roventi, perché la Casiraghi riesce sempre a rendersi desiderata, incantevole. Immagini vietate ai deboli di cuore, ai cardiopatici, considerato il corpo da favola ed i pochi vestiti che indossa. Centimetri di tessuto che lasciano poco all’immaginazione e tanto alla percezione; ed è stata premiata dai follower, ormai vicini ai 300mila.

A scorrere le immagini del suo account Instagram, sembra avere un ottimo rapporto con il suo corpo, tanto da mostrarsi anche senza veli, sfidando la censura dell’account. Sono però la provocazione e la seduzione le sue armi migliori che sfoggia con disinvoltura.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi col toppino nero e mutande leopardate: che spettacolo!

Carolina Casiraghi, il costumino è incantevole

La foto della giacca rossa aperta ed indossata senza intimo ha scatenato i suoi fan, i body sgambatissimi a mostrare integralmente l’inguine, lasciato a bocca aperta davvero tutti. “Quanto sei splendida” si legge in un commento, e non mancano le emoticon di fiamme e cuori ad evidenziare la situazione bollente.

In intimo, poi, è semplicemente spettacolare; un completino di pizzo nero trasparente ha creato il panico, anche perché mostra davvero tutto, per uno spettacolo paradisiaco. “Stupenda” hanno scritto i follower, ma anche “superlativa“, senza considerare come vi siano in molti ad aver notato qualcosa di troppo visibile.

Nell’ultima immagine è tornata invece al costumino – ammesso possa essere considerato tale – rosso; una serie di strisce che coprono le parti intime e nulla più, per uno spettacolo davvero incredibile e pazzesco. In piedi, il primo piano è da sballo. E’ solo l’ultimo dei mini bikini indossati dalla bella influencer, che punta su capi sgambatissimi e pose da urlo.

Published by
Giancarlo Spinazzola