Carolina Casiraghi col toppino nero e mutande leopardate: che spettacolo!

Carolina Casiraghi stupisce ancora una volta: si presenta su Instagram con un toppino nero e le mutande leopardate. Un vero spettacolo!

Carolina Casiraghi Toppino Nero
Carolina Casiraghi con gli occhiali da sole (Screenshot Instagram)

Alcune notti si infiammano con poco. Altre con molto. Altre ancora, invece, iniziano con un il famoso “quieto vivere”, finché non arriva qualcuno ad accenderle un po’. Come? Ogni luogo ha il suo spazio, ogni attimo il suo tempo. Oggi parliamo di social network. E di alcuni scatti che lasciano tutti senza parole. Bisogna, però, aspettare qualche ora della notte per vederli.

Ed ecco che spunta la bellissima Carolina Casiraghi. Non tarda mai ad arrivare. Quando tutti se ne stanno per andare a nanna, lei arriva e li blocca, giusto il tempo prima di mettere la testa sul cuscino. Come fa? Per prima cosa bisognerebbe chiederlo a lei. Per seconda cosa, ci siamo qui noi: basta vedere i suoi scatti, che parlano chiaro, anche se non emettono parola.

Il suono del silenzio per la Casiraghi. Quello della notte. Quello che appare nell’intimo della sua ultima foto postata sul profilo personale di Instagram, con il suo account che sta per toccare quasi quota 300mila follower. Ma sapere che Carolina, ai numeri, bada poco? Come facciamo a dirlo? Basta conoscerla un po’ di più. Certo, non tutti hanno questa fortuna. Però, la si può ammirare in tutta la sua bellezza, ora e in avanti!

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi di rosso distesa sul tappeto: l’intimo copre pochissimo!

È arrivato anche stasera, lo scatto che ha lasciato tutti col fiato in gola. Si appoggia, quanto basta, al muretto di una casa. Sarà per caso la sua? Questo non ci è permesso saperlo. Ma ci è permesso vedere. Anche perché la foto è direttamente la sua!

Toppino nero, mutande leopardate e un fisico a dir poco mozzafiato servito su un piatto d’argento. A proposito: Carolina preferisce l’oro o l’argento? O nessuno dei due? Magari risponderà più avanti, scrivendolo sotto una sua foto. Per ora… continuiamo ad ammirare la sua bellezza con un altro scatto. E che scatto… rosso fuoco!

Impostazioni privacy