%26%238220%3BStrage+di+galline%26%238221%3B+Simona+Ventura+insieme+a+lei%3A+il+costume+non+le+tiene
blogliveit
/2021/07/16/simona-ventura-mare-costume-foto-instagram/amp/
Gossip

“Strage di galline” Simona Ventura insieme a lei: il costume non le tiene

Published by
Redazione

Simona Ventura molto “inferocita” sul profilo Instagram: parla di volpi e galline, ma mostra anche un costume che non tiene le sue curve.

Simona Ventura al mare (Screenshot Instagram)

Al mare non ci si va solo per farsi il bagno, ma anche per mettersi in bella mostra. Ovviamente non è per tutti così. Ma provate a chiedere in giro. In tanti vi diranno che ci si va anche per quello. Un fisico allenato tutto l’anno, per poi essere esposto al sole e agli occhi degli altri. In una società così vanitosa, ci possiamo aspettare altro? Beato chi va per leggere anche solo un libro!

Poi ci sono anche le riunioni. Le volpi, in agguato, che attendono le galline, da prendere e mangiare. Parliamo di animali? Certo che no! Parliamo in modo metaforico. Parliamo di Simona Ventura che è stata immortalata in uno scatto al mare. Ma lei non era sola. D’altronde, la riunione non può farla solo con sé stessa.

Accanto a lei c’è Paola Perego, sua grande amica. Ma le due, cosa staranno bramando? Qualcosa di molto perfido o costruttivo? A vedere dai sorrisi si potrebbe dire tutto o niente di ciò che passa per le loro testoline. Vedere per credere…. ma non solo i loro volti!

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura lancia una sfida a Mara Venier. La Rai non reagisce bene: la proposta

Simona Ventura brama in costume: che sorriso “curioso”

A essere curiose lo sono di per sé. Ma chissà cos stavano guardando. Intente a ridere, a sghignazzare, o ad avvistare le loro prede. La Ventura dice che sono due volpi, pronte a fare strage di galline. Lì, intorno, al mare, oppure in qualche trasmissione televisiva?

La Perego tiene a bada le sue forme, almeno per il momento. Mentre il costume della Ventura è esattamente il contrario. Lo spacco parla da solo. Ma, ripetiamo ancora una volta: cosa stavano bramando, insieme, le due conduttrici?

Published by
Redazione