Simona Ventura lancia una sfida a Mara Venier. La Rai non reagisce bene: la proposta

Simona Ventura ha proposto un programma per andare contro Mara Venier, ma la Rai non l’ha presa affatto bene. Ecco di che cosa si tratta.

Simona Ventura Senza Trucco Insulti
Simona Ventura (Screenshot Instagram)

Simona Ventura si sta godendo queste vacanze dopo la delusione del format del suo nuovo programma Game of Games. Tuttavia, si sta anche preparando ad una nuova ed esplosiva stagione televisiva sulla Rai. Infatti, la conduttrice ha fatto una proposta pazzesca all’azienda, ma questa pare non abbia reagito bene.

L’intenzione della conduttrice era quella di avviare un programma da collocare su Rai 2 la domenica pomeriggio. Dunque, andando contro Mara Venier. Ma Simona ha ricevuto un sonoro e incontrovertibile “no” dalla Rai. Poco male, perchè comunque sarà ugualmente una delle protagoniste della domenica. Ecco di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tvblog: Amadeus e Simona Ventura: lavori in corso per l’autunno.

Simona Ventura: proposta bocciata dalla Rai, nuovo programma della domenica

Simona Ventura primo piano
La conduttrice Simona Ventura (fonte: Instagram)

Davide Maggio dal suo sito ufficiale ha confidato ai suoi lettori che Simona aveva proposto un format su Rai 2 per andare contro la Domenica In di Mara Venier. Ma ormai Mara ha ripreso il suo posto sul trono della domenica e sono lontani i tempi della conduzione della Ventura a Quelli che il calcio.

Quindi, per queste ragioni, la Rai ha deciso di bocciare totalmente questa proposta. Tuttavia, la conduttrice sarà ugualmente presente nella domenica di Rai 2 e lo sarà accanto a Paola Perego in un programma che le due condurranno intorno a mezzogiorno.

Paola Perego aveva già in progetto questo programma domenicale e pare che sia arrivata in corsa anche Simona Ventura. L’idea è piaciuta e la Rai ha dato il suo consenso per questa nuova esperienza tra donne.

Probabilmente il programma condotto da Perego e Ventura andrà in onda da settembre su Rai 2 e si parla possa essere un talk show. Ma presto arriveranno sicuramente tutti i dettagli di questa nuova avventura televisiva.

 

Impostazioni privacy