Eros+Ramazzotti%2C+flirt+con+una+ragazza+di+22+anni%3F+%26%238220%3BFine+del+discorso%21%26%238221%3B
blogliveit
/2021/07/17/eros-ramazzotti-flirt-con-ragazza-22-anni-fine-discorso/amp/
Gossip

Eros Ramazzotti, flirt con una ragazza di 22 anni? “Fine del discorso!”

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Eros Ramazzotti è finito al centro di un gossip per un presunto flirt con un’influencer molto più giovane di lui. Le parole di entrambi smentiscono.

L’artista Eros Ramazzotti (fonte: Instagram)

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini è stato il primo a lanciare il gossip che però non ha fatto in tempo a essere rilanciato perché subito spento dai diretti interessati. Secondo il giornale patinato, Eros Ramazzotti e la giovane influencer Marta Delogu di appena 22 anni avrebbero avuto un flirt a Mykonos dove entrambi sono stati in vacanza.

Il cantante è arrivato sull’isola greche per trascorrere le ferie in compagnia dei suoi figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio e qui ha incontrato la giovane. Un loro abbraccio è stato scambiato dai paparazzi per un bacio e il gossip è subito servito. Sia lui che lei, però, hanno immediatamente smentito, confermando invece di essere soltanto ottimi amici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Marica Pellegrinelli dice addio a Eros Ramazzotti: c’è un ex calciatore nel suo cuore?

Eros Ramazzotti e Marta Delogu: entrambi smentiscono e lei accusa

L’influencer Marta Delogu (fonte: Instagram)

Le smentite di entrambi sono arrivate attraverso i rispettivi profili social, con dirette frecciate al settimanale bollato dalla giovane influencer come diffusore di fake news. Mentre Ramazzotti è stato più diplomatico, scrivendo che la verità sta nel mezzo, ma in questo caso più lontana che vicina, la Delogu ci è andata giù pesante, soprattutto contro gli insulti ricevuti da parte di chi non ha apprezzato la notizia, poi rivelatasi falsa, di una sua relazione con l’artista.

Sarebbero state soprattutto donne a scagliarsi contro di lei, accusandola di essere un’arrampicatrice sociale e di voler soltanto sfruttare la situazione per darsi visibilità. Di cui, tra l’altro, non ha bisogno. Sui social conta già oltre 90mila seguaci e la sua carriera è già in rampa di lancio.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo