Marica Pellegrinelli dice addio a Eros Ramazzotti: c’è un ex calciatore nel suo cuore?

La bellissima Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti potrebbe avere un nuovo amore. Si tratta di un calciatore noto al mondo del gossip.

Marica, ex moglie di Eros Ramazzotti
Marica, ex moglie di Eros Ramazzotti (screenshot Instagram)

E’ tempo di gossip e curiosità estive e quella delle ultime ore è davvero pazzesca. La meravigliosa modella originaria di Bergamo ed ex moglie del cantante Ramazzotti, ha un nuovo amore. Il calciatore, volto noto del mondo sportivo e di quello del gossip, sta facendo battere il cuore della modella ed i due sono stati già più volte avvistati insieme.

Classe 1988 ed un metro e ottanta di puro splendore. La giovane originaria del capoluogo lombardo, è un attrice e modella di successo, testimonial di numerosi brand internazionali. Due anni fa l’abbiamo vista salire anche sul palco più famoso d’Italia ovvero quello di Sanremo dove si è fatta notare nel ruolo di co-conduttrice.

La bellissima Marica ha raggiunto il massimo della notorietà grazie alla sua storia con il cantante Ramazzotti. La loro relazione aveva fatto ritrovare la serenità ad Eros ed i due sono convolati a nozze nel 2014. Dal loro matrimonio sono nati due splendidi bambini ma il loro amore è svanito nel 2019 quando la coppia ha ufficializzato la fine della loro storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “A letto non rideva” Eros Ramazzotti spiazza tutti su Michelle Hunziker – FOTO

Marica Pellegrinelli, ecco chi è il nuovo amore

Marco Borriello
Marco Borriello (screenshot Instagram)

La fine della storia d’amore tra Marica ed Eros aveva intristito molti fan innamorati della coppia. La giovane modella però sembra abbia un nuovo amore all’orizzonte e si tratterebbe di un noto calciatore, già famoso per i più. Stiamo parlando di Marco Borriello, ex compagno di Belen Rodriguez.

I due sono già stati paparazzati diverse volte anche se avevano dichiarato di essere soltanto amici. L’ultima apparizione in pubblico risale a qualche giorno fa in occasione del compleanno del calciatore quando i due sono stati visti insieme ad Ibiza. In molti sono convinti che tra di loro ci sia molto più che una semplice amicizia.

Impostazioni privacy