Paola+Di+Benedetto+toglie+tutto+e+si+mette+di+profilo%3A+Instagram+sogna
blogliveit
/2021/07/20/paola-di-benedetto-profilo-foto-instagram/amp/
Gossip

Paola Di Benedetto toglie tutto e si mette di profilo: Instagram sogna

Published by
Nadia Fusetti

Paola Di Benedetto ha fatto sognare tutti i suoi follower pubblicando una foto di profilo senza veli. Eccola in tutta la sua bellezza. 

Paola Di Benedetto (screenshot Instagram)

Paola Di Benedetto è una delle influencer più seguite su Instagram e non solo. Recentemente l’abbiamo vista molto in tv. Prima è stata la Madre Natura di Ciao Darwin accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Poi abbiamo visto la sua avventura all’Isola dei Famosi e la sua vittoria nella quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Non solo, la modella ha anche iniziato una carriera da speaker radiofonica e conduttrice tv ma continua a far sognare tutti sia con le sue storie d’amore che con gli scatti che pubblica giorno dopo giorno sul suo profilo ufficiale di Instagram. Come quello di oggi, in cui è di profilo senza veli. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federico Rossi ha nuova fiamma? Di chi si tratta. Paola Di Benedetto dimenticata

Paola Di Benedetto senza veli e di profilo: la foto che ha incantato Instagram

Post Instagram Paola Di Benedetto (screenshot Instagram)

Come potete vedere nello screenshot del post riportato nell’articolo, Paola ha appena pubblicato una foto in cui è completamente senza veli e di profilo. Ovviamente il taglio della foto si ferma sul seno per lasciare spazio all’immaginazione di chi guarda ma la sua espressione e la sua pelle abbronzata con quei capelli lunghi e sciolti hanno fatto sognare tutti.

Tutti i suoi follower sono rimasti colpiti e incantati da questo scatto e in pochissimi minuti l’influencer ha raccolto più di 70.000 like e il numero sta continuando a crescere. Lei ha posto l’attenzione su un cuore giallo e su un fiore che porta sopra l’orecchio, ma in molti hanno commentato con fiamme e cuori.

Questo significa che questo scatto ha infiammato gli animi di molti uomini e non solo. Anche molte donne, sue amiche e colleghe, si sono precipitate per farle i complimenti per la sua bellezza, una bellezza semplice e pulita come quella di una dea.

Published by
Nadia Fusetti