Federico Rossi ha nuova fiamma? Di chi si tratta. Paola Di Benedetto dimenticata

Un periodo roseo per il cantante Federico Rossi e non solo per la sua carriera. Il giovane infatti ha una nuova fiamma e gli indizi non mentono.

Federico, ex del duo Benji e Fede
Federico, ex del duo Benji e Fede (screenshot Instagram)

L’ex del duo Benji e Fede ha ritrovato l’amore. Il giovane Federico Rossi, cantante italiano di successo soprattutto tra le giovani generazioni, sta vivendo un periodo particolarmente felice. I suoi brani sono già tormentoni e le chiacchiere sul suo conto parlano di una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta e quali indizi hanno fatto capire tutto!

E’ tempo di estate, mare, flirt e soprattutto gossip. Il giovane Fede ritorna infatti al centro dell’attenzione dopo la notizia che riguarda la sua vita sentimentale. Un’estate ricca di successi per il cantante con i suoi brani che risuonano nelle radio e sulle spiagge. Il suo brano Pesche è già tra quelli più ascoltati ma anche la sua collaborazione con Annalisa nel brano Movimento Lento, sta portando il giovane in vetta alla classifica.

Fede è uno dei cantanti più amati e seguiti, anche ora che continua la sua carriera da solista. Il suo sodalizio con Benji si è sciolto qualche mese fa ed ora entrambi hanno deciso di focalizzare l’attenzione sulla loro vita, professionale e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eros Ramazzotti fidanzato con una 22enne? Parla direttamente la ragazza!

Federico Rossi ha una nuova fiamma? Ecco chi è

Mariasole Pollio, conduttrice aggiunta di Battiti Live
Mariasole Pollio, conduttrice aggiunta di Battiti Live (screenshot Instagram)

La sua storia d’amore con Paola Di Benedetto, terminata qualche mese fa, ha fatto sognare i più. I due erano una coppia bellissima ed i fan hanno sempre sostenuto la loro storia. Ma qualcosa si è spezzato ed ora Fede sembra aver ritrovato l’amore proprio con lei.

Si tratterebbe di Mariasole Pollio, la co-conduttrice del programma Mediaset Battiti Live. Ha 18 anni ed una Youtuber e attrice già affermata. Molti fan hanno notato diversi commenti e cuoricini ai post del cantante oltre che alcune storie su Instagram dei due insieme. Potrebbe essere solo un’amicizia ma tutto lascia pensare ad un nuovo amore all’orizzonte.

Impostazioni privacy