Laura+Cremaschi%2C+allenamento+bollente%3A+che+%26%238216%3Bbombe%26%238217%3B+in+palestra
blogliveit
/2021/07/22/laura-cremaschi-allenamento-foto-instagram/amp/
Gossip

Laura Cremaschi, allenamento bollente: che ‘bombe’ in palestra

Published by
Nadia Fusetti

Laura Cremaschi ha postato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram mentre si sta allenando in palestra. Tutti sono impazziti per il suo fisico. 

Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

Laura Cremaschi è molto seguita sui social da quando è diventata una dei protagonisti di Avanti un altro, il game show preserale condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Se vi ricordate bene qualche tempo fa lei era la Bonas che faceva compagnia ai concorrenti, con vestitini succinti, massaggiandoli e facendo loro raddoppiare la vincita.

Adesso fa parte del Minimondo ed è la Regina del Web. Infatti, tiene compagnia al suo milione di follower con degli scatti sempre sensuali e molto bollenti. Uno di questi scatti lo ha regalato poco fa, mentre si stava allenando in palestra. Eccola, mentre tutti sono impazziti per il suo fisico mozzafiato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Laura Cremaschi bollente: il bikini è troppo sgambato, si vede tutto

Laura Cremaschi, allenamento bollente: tutti impazziscono per il suo fisico

Laura Cremaschi post Instagram (screenshot Instagram)

Come potete vedere, Laura è conosciuta sui social come Cremaschina e ogni giorno regala delle foto davvero molto sexy in cui mostra con orgoglio le sue curve e le sue forme. Dopo una serie di scatti in costume che hanno fatto impazzire tutti, poco fa l’ex Bonas di Avanti un altro ha voluto condividere il suo allenamento.

Infatti, ha pubblicato una foto mentre è in palestra e si sta allenando. La vedete, nel post, mentre tiene sul collo un asciugamano ma tutti sono rimasti incantati dal suo fisico mozzafiato. I suoi fianchi perfetti e il suo seno hanno attirato molti commenti dei suoi follower.

Basta scorrerli per vedere tante fiamme e tanti cuori per lei, ma anche faccine con stelline luccicanti al posto degli occhi. Per lei tanti complimenti per la sua forma fisica, per come è bella e per regalare questi scatti. Lei nella didascalia ha scritto questo:

Insisti… Resisti… raggiungi e conquisti! 

Una frase decisamente in tema con il suo allenamento che la aiuta a mantenere una forma fisica perfetta.

Published by
Nadia Fusetti