Laura Cremaschi bollente: il bikini è troppo sgambato, si vede tutto

Laura Cremaschi è davvero bollente: il bikini è micro e mostra tutto, la temperatura si alza oltre i livelli di guardia. Uno spettacolo incredibile

Laura Cremaschi
Cremaschi (screen da Instagram)

Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà decisamente rovente quello per Laura Cremaschi. La bellissima modella ed influencer infatti è partita davvero a razzo. E’ una delle stelle di “Avanti un Altro“, dove ha ricoperto il ruolo di “Bonas” prima e poi di “star del web” nel minimondo.

E’ una delle bellezze della trasmissione, sicuramente una motivazione più che valida per tenere incollato il pubblico a Canale 5 nel preserale condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Modella ed influencer, la Cremaschi è anche ambasciatrice di molti marchi, con i brand sempre pronti ad accostare il loro nome al fisico spettacolare che ha.

Su Instagram, peraltro, è davvero seguitissima, con un milione di follower. Si definisce amante dei cani, dei cibi e dei viaggi la Cremaschi che fa decisamente volare la fantasia con le foto che pubblica sul noto social. Conturbante e sensuale, un fisico perfetto, le immagini sono vietate ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi tutta di rosso: calda come il colore, che sguardo!

Laura Cremaschi, il bikini è da impazzire

Laura Cremaschi
Cremaschi (screen da Instagram)

Da brividi soprattutto i post in cui indossa i bikini; la Cremaschi, con l’avvento dell’estate, ha mostrato un campionario davvero vasto, per tutti i gusti. Ne ha indossato anche uno verde per festeggiare la vittoria degli Europei da parte dell’Italia di calcio, con tanto di bandiera d’ordinanza per un outfit davvero speciale.

Non solo costumi, però; la Cremaschi, amante del fitness, stupisce anche con la tuta. Attillata, leggings grigi e mini top bianco ad evidenziare il suo giunonico décolleté, intenta a rinforzare i muscoli, ha davvero lasciato senza fiato. “Fantastica” le ha scritto un follower, “marziana in palestra” ma in molti hanno evidenziato come il suo fondoschiena sia davvero statuario.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, primo piano incandescente con un bikini davvero micro e rosso. Uno scatto abbagliante, con la sottile striscia di tessuto superiore che copre a malapena il décolleté, mentre lo slip è davvero sgambatissimo, a mostrare l’inguine ed il tatuaggio piazzato proprio lì. Outfit completato dagli occhiali da sole che ha scatenato i fan, con migliaia di commenti.

Impostazioni privacy