Erica+Piamonte%2C+bocce+in+primo+piano%3A+%26%238220%3BChe+ne+pensate%3F%26%238221%3B
blogliveit
/2021/07/23/erica-piamonte-bocce-primo-piano/amp/
Gossip

Erica Piamonte, bocce in primo piano: “Che ne pensate?”

Published by
Giancarlo Spinazzola

Erica Piamonte mette le bombe in primo piano: il mini top non le contiene. Bellezza incantevole, arriva la domanda per i suoi follower

Erica Piamonte (screen da Instagram)

Influencer ed ex concorrente del Grande Fratello, nell’edizione numero 16, Erica Piamonte non passa di certo inosservata. Fin dagli esordi in tv, nel reality show più famoso al mondo, aveva fatto parlare di sé, finendo sulla bocca di tutti per le sue dichiarazioni.

Si è dichiarata bisessuale ed il triangolo amoroso con Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, finito nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, ha creato non poco scalpore. La Piamonte, infatti, aveva sostenuto come fosse stata l’amante della Mega, pur tenendo tutta la relazione all’oscuro per paura della reazione dei suoi genitori.

Amante dei tatuaggi, ne ha il corpo cosparso, la Piamonte su Instagram ha oltre 300mila follower. Un numero in crescita, basta scorrere il suo profilo per capire il motivo della tanta popolarità. Un vero e proprio spettacolo della natura, con il corpo messo in mostra in tutta la sua bellezza, complice anche l’estate e le temperature bollenti.

LEGGI ANCHE >>> Erica Piamonte, “donna in giallo”: la coscia è completamente scoperta!

Erica Piamonte, il suo profilo Instagram è bollente

Erica Piamonte (screen da Instagram)

Una bellezza da lasciare senza fiato; con il costume intero blu mostrato qualche settimana fa ha incantato davvero tutti. Davvero molto sgambato e scollato, metteva in risalto il suo inguine ed anche altro nel lato superiore del suo corpo. “Mozzafiato” si legge nei commenti, ma anche “illegale” e “il panorama più bello del mondo” che mostrano come sia totale l’apprezzamento dei suoi fan.

Superlativa, però, anche in lingerie; un primo piano total body in cui si mostra con l’intimo nero e trasparente ha incendiato davvero l’atmosfera, rendendo bollenti le temperature. Spettacolare anche in vestitini con spacchi pazzeschi ma anche e soprattutto in bikini, questi davvero striminziti per un effetto devastante.

Erica Piamonte (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, nessun costumino; la Piamonte si mostra in un primo piano davvero spettacolare; il viso è bellissimo, il mini top grigio mette in evidenza il suo décolleté prosperoso per un effetto da capogiro. “Cosa ne pensate del green pass?” ha chiesto nella didascalia, ma di certo i fan erano concentrati decisamente su altro.

Published by
Giancarlo Spinazzola