Erica Piamonte, “donna in giallo”: la coscia è completamente scoperta!

Erica Piamonte vestita di giallo mostra la sua coscia a tutti: completamente scoperta, lei è di una bellezza disarmante. Poi arriva la domanda.

Erica Piamonte Vestito Giallo Coscia
Erica Piamonte vestita di giallo (Screenshot Instagram)

C’è da mostrare qualche vestito in tinta con l’estate. Dei colori che potrebbero riprendere la bella stagione. Come? Anche in modo sensuale, magari lungo la spiaggia o in riva al mare, durante il calare del sole. Un tramonto dinanzi ai propri occhi, un aperitivo e un vestito che vola, via, al vento. Ma il mare non è l’unico posto dove esibire certi completini in modalità estate.

Oggigiorno ci sono anche i social network. Anzi, sempre più spesso arrivano proprio da qui, le prime foto, quelle più piccanti, che una volta si potevano osservare solo dal vivo, magari beccando qualche Vip. Ora, sui social, è tutto più semplice. Oggi, sui social, esattamente su Instagram, c’è una come Erica Piamonte, che è davvero irresistibile.

Nell’ultimo scatto messo all’interno del profilo personale del social poc’anzi citato, si è vestita tutta di giallo. Un colore che ha messo in risalto tutta la sua bellezza. Ma non è stato solo il giallo a catturare l’attenzione dei suoi follower. Qualcosa, del suo fisico, era completamente scoperto.

LEGGI ANCHE >>> Erica Piamonte si rinfresca così. La FOTO fa impazzire: “Chi non lo ama?”

La coscia della Piamonte spiazza tutti: tatuaggio in bella vista!

Eccola, Erica Piamonte. Partiamo dal suo sguardo, o forse potremmo dire dal suo volto. Gli occhi sono puntati in alto, come se stesso scrutando qualcosa verso l’infinito e oltre. Ma scendendo appena giù, possiamo notare subito il suo vestito, quel giallo che tanto le piace indossare e che le dona un tocco di sensualità in più.

Ma ad attirare l’attenzione, massima, dei suoi follower, è senza dubbio la sua coscia, completamente scoperta e in primo piano. Non solo coscia, ma anche il tatuaggio impresso su di essa. Due rose per tutti!

In questo secondo scatto, postato prima di quello poc’anzi narrato, aveva parlato delle sue fobie, in relazione al mare aperto. Ma, fobie a parte, aveva mostrato ancora una volta il suo fisico mozzafiato, in controluce, con tanto di costume in bella vista. Davvero splendida!

Impostazioni privacy