Nicolò Zaniolo è appena diventato papà del piccolo Tommaso. Il calciatore della Roma ha dato l’annuncio via social appena il bambino è nato.
Nicolò Zaniolo, amato e seguito calciatore della Roma, classe 1999, è appena diventato papà. La sua compagna Sara Scaperrotta ha appena dato alla luce il piccolo Tommaso. La relazione tra i due non è stata lineare e hanno fatto molto parlare di sè negli ultimi mesi ma oggi sembra che siano ben felici entrambi di accogliere la nuova vita.
Dopo essersi lasciati, nei mesi appena successivi la gravidanza, il calciatore ha avuto altre frequentazioni (ad esempio, con Chiara Nasti), ma dagli ultimi movimenti social pare che tra i due sia tornato il sereno con la nascita del loro bambino. Zaniolo, infatti, ha pubblicato sui social una sezione “Io e te” con alcune foto in cui è con Sara. Entrambi hanno annunciato sui social la nascita di Tommaso con la foto della sua manina.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Zaniolo ha una nuova fiamma: tutto vero! Beccato con lei
Oggi, venerdì 23 luglio 2021, Nicolò è diventato papà del piccolo Tommaso e immediatamente ha voluto condividere questa gioia con tutti pubblicando una foto mentre tiene in braccio suo figlio sui social. In questo giorno molto felice per una nuova vita che nasce, tutti i dissapori con Sara se ne sono andati e stanno affrontando questo momento insieme.
Tutta la famiglia è contenta nell’accogliere la nuova creatura, soprattutto la giovanissima mamma del calciatore, Francesca Costa, la quale è diventata nonna a 43 anni. La mamma del calciatore è ormai diventata una nota influencer ed è molto seguita sui social. Tutti impazziscono per le sue foto in cui mostra la sua forma fisica perfetta e la sua bellezza.
Qui, invece, ecco il post che ha condiviso immediatamente su Instagram Sara Scaperrotta. La manina del piccolo Tommaso ha ricevuto un’ondata di cuori e di auguri da tutti.