Zaniolo ha una nuova fiamma: tutto vero! Beccato con lei

Il calciatore Nicolò Zaniolo beccato con una nuova fiamma dopo la fine della relazione con Chiara Nasti. Ecco di chi si tratta 

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (screenshot da Istagram)

Nicolò Zaniolo è uno dei giocatori più talentuosi del panorama calcistico italiano al momento attuale. Il campione della AS Roma lo scorso anno ha purtroppo riportato la rottura del crociato anteriore, durante una partita. A questo avvenimento è seguito un periodo di assenza dal campo. Data la sua giovane età non c’è dubbio che il calciatore avrà tutta una carriera davanti per mostrare ulteriormente quanto sia un fuoriclasse.

Il giocatore ha fatto parlare di sé, però, non solo per le sue indiscutibili doti sportive ma anche per le sue storie d’amore. Da poco è finita la sua relazione con l’influencer napoletana Chiara Nasti, love story che aveva fatto sognare tutti i fans. Ora però pare ci sia un’altra donna a far battere il cuore del giovane calciatore. Ecco di chi si tratta.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati! L’annuncio UFFICIALE

Nicolò Zaniolo beccato con la nuova fiamma: di chi si tratta

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (screenshot da Instagram)

Alcuni rumors affermano che il calciatore giallorosso si stia frequentando con la ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. I due pare che fossero stati avvistati insieme a Roma ed ora il giornale “Il tempo” afferma che la coppia soggiorni nel medesimo hotel a Rapallo, in Liguria.

I due sembrano davvero bellissimi insieme e sono in molti i fans che sperano che questi pettegolezzi corrispondano a realtà, dal momento che già tifano per questa coppia. Per ora le indiscrezioni non sono state ne smentite ne confermate e quindi occorrerà solo aspettare per capire se il tutto sia vero oppure no.

Intanto sul profilo Instagram di Sophie Codegoni compare un post in cui si mostra in tutto il suo splendore proprio nell’ esclusivo Excelsior Hotel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Impostazioni privacy