Cristina+Buccino+sott%26%238217%3Bacqua+come+una+sirena%3A+che+fondoschiena
blogliveit
/2021/07/24/cristina-buccino-mare-sirena-fondoschiena/amp/
Gossip

Cristina Buccino sott’acqua come una sirena: che fondoschiena

Published by
Giancarlo Spinazzola

Cristina Buccino nuota sott’acqua come una sirena: i fan rimangono estasiati alla vista del fondoschiena perfetto della bella calabrese

Cristina Buccino (screen da Instagram)

Una modella mozzafiato Cristina Buccino, mediterranea doc e calabrese purosangue con un corpo incantevole. La ragazza, classe 1985, l’abbiamo vista in tv impegnata in alcuni reality show, su tutti “L’Isola dei Famosi” nel 2015. E’ però famosa anche e soprattutto per i numerosi flirt e fidanzamenti nel corso degli anni.

Cristiano Angelucci conosciuto a “Uomini e Donne”, poi addirittura un flirt con Cristiano Ronaldo ed uno con Stefano De Martino, mai confermati ma tantomeno smentiti; una storia d’amore anche con Claudio D’Alessio, il figlio del cantante Gigi lasciato per i tradimenti di lui.

Al momento, però, è felicemente fidanzata con Daniele Scardina, il pugile ex di Diletta Leotta, di recente protagonista a Ballando con le Stelle. I due sembrano felici e contenti e sono già spuntate le prime immagini sui social delle vacanze insieme. Amante di borse e scarpe, ne ha centinaia, è ricorsa anche alla chirurgia plastica per modellare il suo décolleté. E, vedendo il risultato, il lavoro è stato davvero egregio.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, passeggiata notturna da infarto: ‘bombe’ a rischio esplosione

Cristina Buccino divina in bikini

Cristina Buccino (screen da Instagram)

E’ modella la Buccino ma anche una vera e propria influencer, considerati i 2,6 milioni di follower che ha su Instagram. Molto legata alle sorelle Maria Teresa e Donatella, incantevoli almeno quanto lei per un trio da paura, non mancano le foto sul suo account con le due ragazze.

L’arrivo dell’estate è stata una vera e propria gioia per gli occhi dei fan; la Buccino, infatti, ha esibito un fisico da urlo, davvero spettacolare in bikini. Un corpo da favola, esaltato dai costumini scelti. Un completo leopardato, con slip sgambati a mostrare l’inguine ha alzato la temperatura e non solo, con i fan estasiati anche dal tatuaggio ben visibile in mezzo al décolleté, uno dei tanti disseminati sul suo corpo.

Cristina Buccino (screen da Instagram)

Spettacolare anche con vestitini scollati – fin troppo – ed aderenti, i sui primi piani sono davvero conturbanti. Nell’ultimo post pubblicato è sott’acqua, intenta a nuotare, ed il fondoschiena scoperto dal costume è in bello piano. “Mi fai impazzire” il commento di un follower che ben esprime il pensiero unanime.

Published by
Giancarlo Spinazzola