Cristina Buccino, passeggiata notturna da infarto: ‘bombe’ a rischio esplosione

Sensuale e bellissima, Cristina Buccino infiamma il web con la sua passeggiata nel cuore della notte. I fan sono in visibilio.

Cristina, influencer ed ex volto dell'Eredità
Cristina, influencer ed ex volto dell’Eredità (fonte Getty Images)

Un’estate calda, in cui le passeggiate notturne diventano l’unico momento in cui rilassarsi e riuscire a respirare un pò d’aria fresca. Anche la prorompente Cri Buccino ha deciso di fare due passi nel cuore della notte. Non sappiamo se l’influencer aveva bisogno di aria fresca ma, di certo, dopo aver visto la sua storia su Instagram, i fan non sono stati più nella pelle. Il suo sguardo ammiccante e la sua camminata sensuale hanno devastato tutti.

Classe 1985 ed un passato da valletta accanto a Carlo Conti nel programma L’Eredità. Cristina, bellezza calabrese che ha incantato tutti fin dal suo esordio, è diventata nota ai più proprio grazie alla sua partecipazione al programma di Rai Uno. Nel corso del tempo, la giovane donna ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo diventando oggi tra le influencer più seguite del web.

Oltre 2 milioni e mezzo di utenti la seguono sul suo profilo social e le sue foto riescono ad incollare allo schermo chiunque. La Buccino sa bene come giocare con i follower e lo dimostra anche la sua ultima storia condivisa su Instagram in cui, con il suo sguardo ammiccante, seduce e devasta proprio tutti. Ma dove va?

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino a bordo piscina versione ‘gold’: esplodono le ‘bombe’

Cristina Buccino, passeggiata notturna da infarto: che sensualità

La Buccino in bikini
La Buccino in bikini (screenshot Instagram)

Un giro nella notte, forse proprio insieme a lui. E’ ormai notizia di qualche giorno quella che vede la calabrese ufficialmente in coppia con King Toretto, il pugile Scardina che avrebbe letteralmente perso la testa per lei. I due sono stati più volte paparazzati insieme ma di recente sarebbe finalmente usciti allo scoperto.

Nella sua ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Cristina passeggia di notte e decide di immortalare il momento con un video. La ripresa dall’alto non lascia spazio all’immaginazione e mostra tutto quello che c’è da vedere. Le sue curve in movimento sono a rischio esplosione ed il suo sguardo ammalia i fan.

Impostazioni privacy