Biografia+del+principe+Harry%3A+ora+sono+preoccupati+anche+loro%21
blogliveit
/2021/07/26/biografia-principe-harry-sono-preoccupati-anche-loro/amp/
News

Biografia del principe Harry: ora sono preoccupati anche loro!

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Il principe Harry è pronto a mettere nero su bianco la sua biografia e la cosa sta cominciando a far tremare più di qualcuno, anche fuori da Buckingham Palace.

Il duca di Sussex Harry (fonte: Getty Images)

Il principe Harry è pronto a scrivere un ulteriore capitolo della storia del nobile fuggito da palazzo. Anzi, non un capitolo, ma un libro intero. Ebbene sì, il duca di Sussex sta curando la sua biografia che, stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe uscire il prossimo anno.

Potrebbe trattarsi di un’ulteriore stoccata a Buckingham Palace con cui, come è noto, non scorre buon sangue da qualche mese. Il principe, migrato in California insieme a sua moglie Meghan Markle e la sua prole, potrebbe secondo alcuni approfittare delle pagine per prendersi una rivincita su suo fratello William e qualche minuto di celebrità prima che, sue parole, il nipote George gli rubi definitivamente la scena. Tuttavia, a temere maggiormente gli effetti della biografia non sembrano essere i membri della famiglia reale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Principe Harry, decisione presa: la Royal Family è nei guai

Gli amici del principe Harry preoccupati per la sua biografia

Harry in compagnia del principe William (fonte: Getty Images)

A essere maggiormente preoccupati sono infatti gli amici del college del principe. Questi temono che tra le pagine della biografia ci possano essere racconti legati agli anni dell’università che possano metterli in imbarazzo, arrivando addirittura a compromettere le loro carriere. Secondo i più informati, il duca di Sussex avrebbe allontanato dalla sua vita tutti i suoi vecchi compagni di studi, alcuni perché “colpevoli” di aver rivelato dettagli della sua vita privata alla stampa.

Ecco perché ora la decisione di pubblicare una biografia è parsa ai più un controsenso. Tuttavia, i diretti interessati si sono già messi sulla difensiva annunciando di poter rivelare “segreti sporchi” degli anni universitari di Harry se solo dovessero essere chiamati in causa nel suo libro.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo