Principe Harry, decisione presa: la Royal Family è nei guai

Il Principe Harry ha preso una decisione che sta già facendo tremare tutta la Royal Family, ecco cosa farà a breve il duca di Sussex 

Principe Harry autobiografia
Il Principe Harry (Fonte Getty Images)

Il principe Harry ha preso una decisione che la Royal Family di sicuro non avrà preso affatto bene, Buckingham Palace infatti già trema.

In passato alcune biografie non autorizzate sul duca e la duchessa di Sussex hanno infastidito non poco la Regina Elisabetta e il resto della famiglia. Le cose ora saranno sicuramente peggiori, il motivo? Harry ha deciso di scrivere un’autobiografia, questa sarà disponibile presto in libreria.

LEGGI ANCHE >>> Il principe Harry non rinuncia al titolo: la firma fa infuriare la Regina

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato la nota rivista People, le rivelazioni che il principe Harry si lascerà sfuggire potrebbero creare non pochi malumori all’interno della famiglia reale. Se non ci saranno imprevisti, l’autobiografia sarà disponibile in libreria intorno alla metà del 2022. La casa editrice Penguin Random House ha fatto però sapere che bisogna attendere ancora un po’ per scoprire l’esatta data di pubblicazione.

Harry ripercorrerà la sua vita nell’autobiografia, di cosa parlerà

Principe Harry autobiografia
Il Principe Harry (Fonte Getty Images)

Il principe Harry inizierà dalla sua infanzia nell’autobiografia, tra gioie e dolori. Uno dei suoi momenti più buio è dovuto alla morte della madre, Lady Diana. Di sicuro parlerà anche del periodo militare che ha trascorso in Afghanistan.

Nella sua autobiografia ci sarà naturalmente spazio per la sua bellissima storia d’amore con Meghan Markle e per la Megxit, cioè la loro decisione di uscire dalla Royal Family.

In merito alla sua autobiografia il principe Harry ha rivelato che la scriverà come l’uomo che è. Raccontando la sua storia spera di dimostrare che nella vita non importa da dove si viene perché in comune si ha più di quanto si creda. È stato anche reso noto che il ricavato delle vendite del libro sarà interamente devoluto in beneficienza.

Impostazioni privacy