Costanza+Caracciolo%2C+scatto+in+posa+col+top+rosa%3A+occhio+che+manca+il+reggiseno
blogliveit
/2021/07/29/costanza-caracciolo-top-manca-reggiseno/amp/
Gossip

Costanza Caracciolo, scatto in posa col top rosa: occhio che manca il reggiseno

Published by
Sara Fonte

Costanza Caracciolo indossa un top rosa super attillato e sotto non indossa il reggiseno, le sue ‘bombe’ esplosive fanno perdere la testa ai fan

La modella Costanza Caracciolo (Screenshot da Instagram)

Costanza Caracciolo ha incantato il web nelle scorse ore con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il pieno di like e complimenti, è bella da svenire.

Nello scatto la meravigliosa modella si mette in posa e guarda altrove, indossa un top rosa super attillato che esalta le sue curve pazzesche. L’occhio dei suoi tantissimi fan cade proprio lì, sul suo décolleté da urlo, un particolare non è passato inosservato. Quale? Sotto il top non indossa il reggiseno, il piccante dettaglio ha fatto impazzire i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, allenamento da urlo: è sempre al top – VIDEO

Più sensuale e bella che mai Costanza Caracciolo ha conquistato tutti anche questa volta. Con il suo corpo da favola, il suo sguardo ammaliante e la sua bellezza ha mandato il web totalmente in delirio, è stupenda.

Costanza Caracciolo indossa un top super attillato che esalta le sue curve da urlo, sotto non ha nulla!

La modella Costanza Caracciolo (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Costanza Caracciolo lascia i suoi tantissimi fan senza parole con le sue curve esplosive e la sua incantevole bellezza.

La splendida modella sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose super hot che esaltano la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato. I suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like, i fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo tutta di un pezzo: il costume non nasconde le curve

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto impazzire i suoi affezionati fan. In posa con un top super attillato rosa sfoggia curve da sogno. Il lato A è davvero esplosivo, il top quasi non riesce a contenerlo. Sotto al top Costanza Caracciolo non indossa il reggiseno, è davvero sensuale.

Published by
Sara Fonte