Costanza Caracciolo, allenamento da urlo: è sempre al top – VIDEO

Un fisico da sogno, quello mostrato nel suo ultimo video da Costanza Caracciolo. L’ex velina è in gran forma ma c’è un motivo…

La Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia
La Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia (screenshot Instagram)

E’ stata tra le ballerine del piccolo schermo che ne hanno caratterizzato la storia. Costanza Caracciolo si è fatta conoscere sul bancone del tg satirico più famoso di Mediaset ed ha continuato a scalare la vetta del successo anche attraverso i suoi profili social. Oggi l’ex velina sta “scaldando” i follower ed anche i suoi muscoli con qualcosa di molto intenso.

In coppia con Federica Nargi, la velina bionda ha ballato tutte le sere su Canale Cinque per ben quattro edizioni del programma. Insieme alla compagna mora sono state infatti tra le ballerine più apprezzate dal piccolo schermo anche grazie alle loro successive partecipazioni in altri show. Entrambe infatti hanno dimostrato di non essere soltanto belle ma la loro tenacia ed intraprendenza ha convinto proprio tutti.

La stessa grinta che oggi Costanza ha mostrato nel suo post su Instagram. Nonostante il caldo di questi giorni, l’ex velina non vuole perdere un attimo per raggiungere il suo obiettivo già in realtà ampiamente raggiunto. Ma di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costanza Caracciolo tutta di un pezzo: il costume non nasconde le curve

Costanza Caracciolo, allenamento da urlo: che movimenti!

Costanza bellissima in bikini
Costanza bellissima in bikini (screenshot Instagram)

Ci vuole “costanza” appunto per raggiungere i propri scopi, nella vita, nel lavoro ed anche nello sport. La Caracciolo ha sempre mostrato un fisico da urlo ma continua ad allenarsi per non perdere il ritmo. Oggi l’ex velina si allena con una nuova tecnica, la Coco Pills, circuiti molto efficaci e soprattutto rapidi che non richiedono molto tempo.

Costanza si allena insieme alla sua personal trainer ed i suoi movimenti riguardano gambe, braccia e addome. L’ex velina si muove sinuosamente e non sembra per niente affaticata nonostante le alte temperature. Quelle dei suoi follower saranno di certo ancora più alte. Costanza è sensuale anche durante l’ allenamento.

Impostazioni privacy