Asia Argento ancora una volta sfida la censura sui social e decide di esagerare con il nuovo post: vestiti tolti e girata di spalle fa sognare i fan
Siamo ormai abituati alle esagerazioni di Asia Argento, ma non ci stanchiamo mai di vederle e di rimanere sorpresi dalle sue nuove immagini. Infatti la bellissima attrice sul suo profilo Instagram negli ultimi giorni ha deciso di andare oltre i limiti più del solito, condividendo delle foto dove leva ogni vestito. Proprio così ha fatto un giorno fa mostrandosi legata e coperta solo da una rete, mentre oggi va ancora oltre.
Potrebbe interessarti anche >>> Asia Argento esagerata, tutta legata con solo una rete indosso: le si vede tutto
Infatti quest’oggi con uno sfondo molto artistico, ovvero un dipinto, decide di togliere proprio ogni vestito e rimanere senza nulla indosso. Girata di spalle la fantasia dei followers può iniziare a cavalcare.
Una personalità eccentrica quella di Asia Argento, che con i suoi modi ha conquistato moltissimi fan. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram, dove vanta oltre 651 mila followers, per capire quanto sia amata.
Anche oggi decide di strafare sui social, dove si mostra in piedi sul divano davanti a un dipinto gigante, senza alcun vestito indosso. Sulla sua pelle ci sono solamente i tatuaggi e niente più. Girata di spalle ovviamente è impossibile non puntare gli occhi proprio sul posteriore messo in bella vista da una posa a braccia aperte. Nella descrizione scrive “Oh mio Dio, posso solo provare amore”, e questo sentimento certamente lo provano anche i suoi fan che sono sempre pronti a sostenerla a suon di mi piace, proprio come fatto oggi quando arrivano a superare quota 20 mila.