Asia Argento esagerata, tutta legata con solo una rete indosso: le si vede tutto

Asia Argento ha pubblicato una foto sui social in cui è tutta legata e avvolta solo da una rete. L’attrice questa volta ha esagerato? Ecco tutti i dettagli dei nuovi progetti. 

Asia Argento primo piano
Asia Argento (screenshot Instagram)

Asia Argento è una delle attrici e dei personaggi televisivi più ribelli e particolari. Infatti, ha sempre fatto parlare molto di sè per i suoi ruoli, per gli atteggiamenti provocatori e per le sue relazioni e la sua vita molto movimentata e ribelle.

La figlia di Dario Argento ha sempre avuto un grandissimo seguito e sui social è seguita da più di 600 mila follower. Le sue apparizioni televisive degli ultimi anni le hanno donato una grandissima popolarità, ma anche moltissime critiche. Si tratta di un personaggio che fa sempre molto discutere.

Sui social, Asia è sempre molto attiva, gentile con chi la segue giorno per giorno con affetto, ma anche molto provocatrice nei confronti del suo pubblico. Ad esempio, poco fa ha pubblicato una sua foto che in molti hanno definito “esagerata”. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Asia Argento allo scoperto sulle droghe: rivelazioni mozzafiato

Asia Argento tutta legata con soltanto una rete addosso: le si vede tutto, la provocazione dell’attrice

Asia Argento post Instagram
Asia Argento post Instagram (screenshot)

Come potete vedere, poco fa, l’attrice ha pubblicato sui social una foto davvero molto provocante che ha sorpreso tutti, o forse no. Da Asia c’è da aspettarsi qualche gesto del genere. Eccola, quindi, tutta legata, in intimo, avvolta da una rete che lascia intravedere tutto il suo corpo.

I suoi tatuaggi, ma soprattutto le sue forme sono in bella vista e si può leggere dalla didascalia come mai ha voluto pubblicare una foto così tanto esagerata.

L’ha fatto in occasione del suo nuovo progetto. Tra gli hashtag che ha utilizzato Asia, si può intuite che a settembre 2021 uscirà il suo nuovo singolo, il suo nuovo video e il suo nuovo album. Insomma, non rimane che attendere ancora un po’ per capire meglio di che cosa si tratta.

Impostazioni privacy