Miriam+Galanti+ci+regala+una+visione+a+360%C2%B0%3A+davanti+e+dietro
blogliveit
/2021/07/31/miriam-galanti-foto-costume-instagram-2/amp/
Gossip

Miriam Galanti ci regala una visione a 360°: davanti e dietro

Published by
Nadia Fusetti

Miriam Galanti ha regalato una visione a 360° di se stessa in costume a bordo piscina. Eccola, in tutta la sua bellezza mentre condivide un ricordo con nostalgia.

Miriam Galanti (screenshot Instagram)

Miriam Galanti in queste settimane sta condividendo sui social le sue vacanze e i momenti trascorsi in piscina e al mare. Non mancano scatti al tramonto mentre guarda l’orizzonte e foto mentre è in costume e delizia tutti i suoi fan con la sua perfetta forma fisica.

Ma oggi è un po’ malinconica, perchè la temperatura è salita di molto e a Roma, città in cui si trova al momento, ci sono 38 gradi ma lei è sicura che le persone riescano a percepirne molti di più. Per questo è tornata con la mente a quando era in vacanza in Puglia.

L’attrice ha condiviso delle foto e un video di lei mentre si trova a bordo piscina e mentre si rinfresca in quell’acqua cristallina. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Non posso farne a meno” Miriam Galanti in costume è bellissima!

Miriam Galanti ci regala una visione a 360°: il VIDEO

Miriam ha condiviso una serie di foto scattate mentre si trovava alla masseria del resort di Otranto. Lei si trova a bordo piscina con i capelli bagnati e un costume intero. Dopo un paio di foto in cui si è messa in posa per tutti i suoi follower, ecco il video.

La fidanzata di Gilles Rocca ha condiviso un video in cui si vede una visione di lei a 360°, chi la sta filmando la inquadra prima dai piedi, poi sale davanti e, mentre lei si tocca i capelli e guarda la piscina, fa vedere anche la sua schiena.

Appena prima che il video finisca nell’acqua azzurra della piscina i suoi fan riescono a vedere le curve e le forme di Miriam, bella come il sole. L’attrice ha anche dato un appuntamento molto importante a teatro con “Sedotta e sclerata Ballet”.

Published by
Nadia Fusetti