“Non posso farne a meno” Miriam Galanti in costume è bellissima!

Miriam Galanti ha pubblicato sui social una serie di scatti in costume mentre si trova al mare. L’attrice ha confessato di non poterne fare a meno.

Miriam Galanti primo piano
Miriam Galanti (screenshot Instagram)

Miriam Galanti da qualche giorno sta postando sui social una serie di foto in costume al mare. Come tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo, anche lei si sta godendo le vacanze estive in compagnia di amici e famiglia. In particolare, si trova a Lecce nel bellissimo mare della Puglia.

L’attrice ha debuttato con piccoli ruoli nel 2009 e poi ha vinto nel 2014 il premio di giovane promessa al Festival del Cinema di Venezia, grazie al ruolo nel cortometraggio del fidanzato Gilles Rocca sulla violenza sulle donne, Metamorfosi. Ma lei non smette di incantare tutti i suoi fan mettendo in mostra anche tutta la sua bellezza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Miriam Galanti come non l’avete mai vista. Dal costume esce qualcosa: Attenta!

Miriam Galanti in costume è bellissima: vacanze nel bellissimo mare della Puglia

Miriam Galanti post Instagram
Miriam Galanti post Instagram (screenshot)

Dopo alcune foto in costume mentre si trova sul bellissimo mare della Puglia, Miriam ha deciso di pubblicarne ancora. In questi nuovi scatti è in costume appoggiata ad un recinto in legno. La posa le dona molta sensualità e l’attrice ha voluto, ancora una volta, mettere in mostra la sua bellezza con la sua forma fisica davvero invidiabile.

Lei stessa ha ammesso, nella didascalia, che si tratta dell’ennesima foto di lei in costume. Ma ecco le sue parole a riguardo:

Lo so che vi sto rompendo con tutte queste foto in costume con il mare, ma è troppo bello questo posto! Non riesco a resistere!

Insomma, per lei il posto delle sue vacanze è paradisiaco e non riesce a fare proprio a meno di scattare delle belle foto. Tuttavia, questa volta ha voluto anche essere molto ironica. Ha portato un cappellino che, come confessato, ha rubato a chi le ha scattato la foto.

Lui è Mirko Gancitano, ovvero il fidanzato della sua grande amica Guenda Goria, con i quali si trova attualmente in vacanza.

Impostazioni privacy