Gino+Paoli%2C+sale+l%26%238217%3Bansia+sulla+sua+salute%3A+altre+date+cancellate.+Le+condizioni
blogliveit
/2021/08/01/gino-paoli-annullati-concerti-condizioni-salute/amp/
News

Gino Paoli, sale l’ansia sulla sua salute: altre date cancellate. Le condizioni

Published by
Nadia Fusetti

Gino Paoli sta ancora male. L’artista ha cancellato altri concerti previsti nei prossimi giorni. Ecco le sue condizioni di salute. 

Gino Paoli (Fonte GettyImages)

Gino Paoli nelle ultime settimane ha qualche problema di salute. Il cantautore, 86 anni, ha preferito annullare alcuni dei suoi concerti previsti per l’inizio dell’estate. Ma le sue condizioni di salute non sono migliorate e l’artista ha dovuto rinunciare ad altri due eventi previsti per i prossimi giorni.

Il cantautore ha regalato grandi successi al pubblico che sono amati e cantati ancora oggi. Basti pensare a Il cielo in una stanza, Senza fine, Una lunga storia d’amore. Poi, nel corso degli anni, ha anche scritto colonne sonore per film, collaborato con moltissimi artisti e suoi colleghi.

Questa volta, però, deve concedersi un periodo di pausa perchè le sue condizioni di salute non gli permettono di raggiungere le località che lo stavano aspettando e di esibirsi nei suoi successi senza tempo. Ma ecco qui di seguito qualche dettaglio in più.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Paura per Gino Paoli, il cantante non sta bene: annullato il concerto

Gino Paoli: annullati altri due concerti, le condizioni di salute del cantautore

Gino Paoli (Fonte GettyImages)

Qualche settimana fa il cantautore è stato costretto a cancellare tre dei suoi concerti previsti per il mese di luglio. Ha, quindi, annullato le date di Forlì, Perugia e Roma. L’artista e il suo staff evidentemente speravano che un mese bastasse per far sentire meglio il cantante.

Così non è stato. Gli organizzatori dei due concerti di Gardone Riviera, in provincia di Brescia, e di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, previsti rispettivamente per il 4 e l’8 agosto, hanno annullato gli eventi. Ovviamente ci sarà il rimborso del biglietto acquistato dai fan dell’artista.

Rimane fissato, però, l’appuntamento con Gino Paoli per il 12 settembre al Teatro Romano di Verona. Infatti, sembra che le sue condizioni di salute non siano molto gravi, ma che sia tormentato da una labirintite, così come ha fatto sapere Vanity Fair.

Published by
Nadia Fusetti