Paura per Gino Paoli, il cantante non sta bene: annullato il concerto

Problemi di salute per Gino Paoli, che non potrà esibirsi nei prossimi giorni. Annullato il concerto del 18 luglio: le condizioni del cantante

Gino Paoli a Sanremo
Il canante Gino Paoli (GettyImages)

Uno dei più grandi cantautori del nostro paese, purtroppo non sarà presente ai concerti organizzati in questo mese di luglio. Gino Paoli infatti, avrebbe dovuto partecipare alla serata romana all’Auditorium parco della musica, in questi giorni, ma è arrivato il forfait per le sue condizioni di salute. Salta dunque, oltre alla data romana, anche quella umbra. Sì, perché Paoli sarebbe dovuto salire sul palco anche dell’Umbria Jazz.

L’artista friulano avrebbe dovuto chiudere la grande serata finale dell’Umbria Jazz21, famoso ormai in tutta Italia, uno dei più grandi eventi musicali del nostro paese. La soirée era prevista per domenica prossima, il 18 luglio, ma un’Ansa di qualche minuto fa ha confermato il secondo forfait nel giro di pochi giorni del cantante.

Gino Paoli, niente Umbria Jazz: le condizioni

Gino Paoli
Il cantante Gino Paoli (Gettyimages)

Niente Umbria Jazz per Paoli, che non si esibirà dunque nella serata finale del festival musicale. Per quanto riguarda il programma di domenica 18 luglio invece, tutto rimane invariato – eccezion fatta per l’artista di Monfalcone – con la conferma di tre set con Danilo Rea, i Funk Off e il Quinteto Astor Piazzolla. Secondo quanto riportato da da Fanpage, sono le condizioni di salute del cantante ad aver fatto prendere la decisione di non salire sul palco.

E’ stato lo stesso Gino Paoli, tramite una nota del 12 luglio, ad informare delle sue condizioni di salute in seguito al forfait del suo concerto previsto a Roma. Il motivo del rinvio è una labirintite acuta. Per quanto riguarda la questione rimborso dei biglietti, Umbria Jazz ha fatto sapere che le eventuali richieste di rimborso potranno essere effettuate attraverso i canali di acquisto del biglietto. Il tutto entro e non oltre la data del 22 luglio, ma non si potrà richiedere in caso di utilizzo del biglietto accedendo al concerto.

Impostazioni privacy